Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
che culo :|
già... prima botta di culo di tutta la mia carriera universitaria!
cmq ad un certo punto mi ha chesto di una chiesa che non avevo mai sentito nominare, ho fatto un sorriso e gli ho risposo "francamente non me la ricordo, ma se l'ha progettata lo juvarra doveva essere sicuramente molto bella!" ...si è messo a ridere e mi ha chiesto un'altra cosa!
improvvisazione e faccia da culo... ogni tanto funzionano!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
già... prima botta di culo di tutta la mia carriera universitaria!
cmq ad un certo punto mi ha chesto di una chiesa che non avevo mai sentito nominare, ho fatto un sorriso e gli ho risposo "francamente non me la ricordo, ma se l'ha progettata lo juvarra doveva essere sicuramente molto bella!" ...si è messo a ridere e mi ha chiesto un'altra cosa!
improvvisazione e faccia da culo... ogni tanto funzionano!
che culo, ma allora probabilmente avevi stidiacchiato un po, e sei una di quelle tipe che si fa prendere dal panico e poi arriva e sa tutto, perchè se io so di non aver studiato, beh se arrivo dico poco e niente e mi segano sicuro :| cmq beh ti è andata bene , meglio di così :D
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
che culo, ma allora probabilmente avevi stidiacchiato un po, e sei una di quelle tipe che si fa prendere dal panico e poi arriva e sa tutto, perchè se io so di non aver studiato, beh se arrivo dico poco e niente e mi segano sicuro :| cmq beh ti è andata bene , meglio di così :D
Fortunatamente il panico mi sale solo quando rispondo all'appello, prima no. E poi 1800 pagine lette una volta.... dubito che qualcuno riesca a farsi rimanere in testa anche solo la metà di ciò che ha letto... :roll:
-
Quote:
Fortunatamente il panico mi sale solo quando rispondo all'appello, prima no. E poi 1800 pagine lette una volta.... dubito che qualcuno riesca a farsi rimanere in testa anche solo la metà di ciò che ha letto... :roll:
:lol: allora rinnovo i complimenti per il culo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
:lol: allora rinnovo i complimenti per il culo :lol:
mi unisco ai complimenti per il culo. :smt050
Scusa Laura, proprio non ho resistito... :smt083
:smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
mi unisco ai complimenti per il culo. :smt050
Scusa Laura, proprio non ho resistito... :smt083
:smt080
in effetti era servita su un piatto d'argento :lol:
ma solo tu l'hai colta :lol:
-
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/98.gif[/img]
in effetti! Grazie saiph! :nice:
-
Quote:
x fortuna non l'ho ancora provato... :evil:
non so come ho fatto ma ho preso 24...
visto? ^__^