Visualizzazione stampabile
-
Scherzi
Allora dato che di scherzi ne abbiamo subiti e fatti tutti sarebbe molto bello raccontarli....
Ad esempio, la mia migliore amica era fidanzata con un ragazzo e io per scherzo ho fatto finta di prenderglielo.....
La cosa non è finita molto bene sono tornata a casa con un occhio gonfio...ma mi sono divertita..(più o meno)
:smt008
-
uhmm...ne ho tanti.alloraa ecco ne racconto uno:
Ogni volta facevo spaventare mia cugina(ha 16 anni):facevo finta di essere svenuta e cadevo a terra...lei si spaventata ma io morivo dalle risate :)
-
Ke matta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma siete fantastiche.
sensazionali :| :shock: :roll:
-
Me ne è venuto in mente un altro!!!!!
Un giorno mia sorella era con le sue amiche che faceva l'ochetta e io le ho tirato un catino d'acqua adosso non l'ha presa molto bene, però.....
:P :P :P :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sensazionali :| :shock: :roll:
Certo sempre sensazionali :nice: :nice: :nice: :nice: e te non hai mai fatto uno scherzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Giumon
Me ne è venuto in mente un altro!!!!!
Un giorno mia sorella era con le sue amiche che faceva l'ochetta e io le ho tirato un catino d'acqua adosso non l'ha presa molto bene, però.....
:P :P :P :P :P :P
Non so perchè, ma ti immagino come quei personaggi di film comici o di vecchi fumetti, che alla fine venivano inseguiti da folle intere dopo aver combinato qualche guaio....
....o in alternativa ti immagino come uno dei quattro di "Amici miei" :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non so perchè, ma ti immagino come quei personaggi di film comici o di vecchi fumetti, che alla fine venivano inseguiti da folle intere dopo aver combinato qualche guaio....
....o in alternativa ti immagino come uno dei quattro di "Amici miei" :D
Non ti sbagli, io finisco sempre nei casini... :nice:
-
Io una volta ho nascosto lo zaino a un mio amico e lui lo ha cercato per dieci minuti ahahahahahahahahh :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
Poi mi sono ritrovato con una clavicola rotta e trenta punti sul collo, ma ne è valsa la pena.
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Io una volta ho nascosto lo zaino a un mio amico e lui lo ha cercato per dieci minuti ahahahahahahahahh :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
Poi mi sono ritrovato con una clavicola rotta e trenta punti sul collo, ma ne è valsa la pena.
Grande così si fa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ne ho fatti tanti, ma nessuno fa veramente ridere.. sono i soliti scherzi: rincorrere la cugina con un pupazzo di un lupo che le faceva terrore, oppure fare sgambetti, nascondere i cellulari, gli strumenti musicali.. oppure attaccare la prof alla cattedra, aiutata dalla mia migliore amica.. ( :smt003 )...
oppure.. mah.. ne ho fatti troppi! :smt033 :smt025 :smt033 :smt040 :smt037
-
Quello della prof è carinissimooo!!! :lol:
-
Re: Scherzi
Quote:
Allora dato che di scherzi ne abbiamo subiti e fatti tutti
Io sono l'unica anormale che non ha mai fatto o è stata vittima di ste scemità? :shock: :?
-
Non è possibile!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
quelli che ho fatto io sono assurdi..ad esempio una volta io e alcuni miei amici abbiamo fatto credere ad un nostro amico che era diventato sordo..praticamente stavamo tutti a casa di un mio amico e lui doveva arrivare, così, mentre giocavamo alla play, abbiamo messo il volume a 0 ed abbiamo chiamato lo zio dei miei amici e alcuni ospiti che stavano a casa sua. Praticamente quando il mio amico è entrato ha visto noi che giocavamo alla play senza nessun rumore e parlavamo muovendo solo le labbra, lui ha fatto una faccia strana poi è andato in cucina ed ha visto la madre del mio amico che guardandolo gli rivolgeva una domanda muovendo solo le labbra, allora è uscito ed ha visto queste persone (lo zio e altri) che parlavano e ridevano forte senza però sentire alcun rumore. Noi lo vedevamo che si sfregava le orecchie e si stava innervosendo perchè non capiva, allora ha preso un sasso e buttandolo in terra ha capito che non era diventato sordo...quella volta mi sono collassato dalle risate.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: povero :)
-
1 allegato(i)
cesare è il nostro prof di geografia astronomica
vediamo se sapete leggere :nice:
-
Coi miei compagni alle superiori abbiamo nascosto la moto del nostro prof di diritto e il giorno dopo gliel'abbiamo fatta ritrovare davanti a scuola con una busta con 5000 lire e la scritta... "Faceva troppo schifo,toh, compratene una nuova!"
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Coi miei compagni alle superiori abbiamo nascosto la moto del nostro prof di diritto e il giorno dopo gliel'abbiamo fatta ritrovare davanti a scuola con una busta con 5000 lire e la scritta... "Faceva troppo schifo,toh, compratene una nuova!"
NOOOOOOOOO.....Lo voglio fare anch'io..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Certo sempre sensazionali :nice: :nice: :nice: :nice: e te non hai mai fatto uno scherzo?
si..una volta ho finto di scherzare con una ragazza..è stato troppo divertente..alla fine non so se ha capito che la stavo prendendo per il culo..
-
a 16 anni ho detto a mia madre che ero incinta e ho rincarato la dose dicendo che non ero sicura su chi fosse il padre :D
-
Abbiamo nascosto il cellulare di una collega (famosa per le corna che piazza al marito :evil: )
E' stato il pomeriggio più brutto della sua vita :lol:
Alla fine glielo abbiamo fatto ritrovare in un posto assurdo... però ancora oggi, non sa che glielo avevamo fatto sparire noi :nice:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che pazzi :lol: :lol:
-
Una volta ho preso a calci nei denti un barbone così per ridere...
Non so se ha capito che stavo scherzando :roll:
-
Zood ma che carino,che bravo ragazzo...
Basta fare tutti così e il mondo sarà migliore!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Stavo vedendo shining in TV con una mia amica,ad un certo punto dico che devo andare in bagno ma in realtà mi apposto dietro il divano...dopo 2 minuti salto fuori dal divano prendendola pre le spalle e gridando con la voce da killer :"WENDY!!"
Lei è quasi svenuta,ha rovesciato la cocacola sul tappeto e io ho riso x mezz'ora.
-
comunque a parte gli scherzi :|
recentemente ho fatto credere a un ragazzo di avere un figlio.. :|
... :lol: mi ha fatto scompisciare la sua reazione..
-
Mi immagino... :lol: :lol: :lol: :lol:
-
abbiamo smontato il motorino di un nostro amico e poi sparso i pezzi per modena e ci abbiamo fatto la caccia al tesoro.
Un altra volta abbiamo finto di giocare a nascondino con le bimbe del palazzo dove abitavo e, con la scusa di nasconderci, siamo andati in centro a modena a prendere il gelato....siamo tornati dopo 4 ore circa.
Qualche sera fa invece mentre quella rompiscatole della mia ragazza dormiva le ho messo dei cubetti di ghiaccio sotto il pigiama :D :D