Visualizzazione stampabile
-
Scherzi
Allora dato che di scherzi ne abbiamo subiti e fatti tutti sarebbe molto bello raccontarli....
Ad esempio, la mia migliore amica era fidanzata con un ragazzo e io per scherzo ho fatto finta di prenderglielo.....
La cosa non è finita molto bene sono tornata a casa con un occhio gonfio...ma mi sono divertita..(più o meno)
:smt008
-
uhmm...ne ho tanti.alloraa ecco ne racconto uno:
Ogni volta facevo spaventare mia cugina(ha 16 anni):facevo finta di essere svenuta e cadevo a terra...lei si spaventata ma io morivo dalle risate :)
-
Ke matta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Ma siete fantastiche.
sensazionali :| :shock: :roll:
-
Me ne è venuto in mente un altro!!!!!
Un giorno mia sorella era con le sue amiche che faceva l'ochetta e io le ho tirato un catino d'acqua adosso non l'ha presa molto bene, però.....
:P :P :P :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
sensazionali :| :shock: :roll:
Certo sempre sensazionali :nice: :nice: :nice: :nice: e te non hai mai fatto uno scherzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da Giumon
Me ne è venuto in mente un altro!!!!!
Un giorno mia sorella era con le sue amiche che faceva l'ochetta e io le ho tirato un catino d'acqua adosso non l'ha presa molto bene, però.....
:P :P :P :P :P :P
Non so perchè, ma ti immagino come quei personaggi di film comici o di vecchi fumetti, che alla fine venivano inseguiti da folle intere dopo aver combinato qualche guaio....
....o in alternativa ti immagino come uno dei quattro di "Amici miei" :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non so perchè, ma ti immagino come quei personaggi di film comici o di vecchi fumetti, che alla fine venivano inseguiti da folle intere dopo aver combinato qualche guaio....
....o in alternativa ti immagino come uno dei quattro di "Amici miei" :D
Non ti sbagli, io finisco sempre nei casini... :nice:
-
Io una volta ho nascosto lo zaino a un mio amico e lui lo ha cercato per dieci minuti ahahahahahahahahh :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt030 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033 :smt033
Poi mi sono ritrovato con una clavicola rotta e trenta punti sul collo, ma ne è valsa la pena.