Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
che esagerazione
Originariamente inviata da Luna Rossa Ogni riccio è un capriccio io adoro i tuoi capelli
Originariamente inviata da laurabra x difficile intendo...quale mettere? anche io avevo circa 20 possibili candidate al massimo fai amblin blon
@Gatsu91 mi sono innamorata dei tuoi capelli da piccolo
Originariamente inviata da *butterfly* @Gatsu91 mi sono innamorata dei tuoi capelli da piccolo pure io peccato che non siano più così in compenso i miei prima di tagliarmeli ne hanno tenuti da parte una ciocca mondo crudele....
Originariamente inviata da Gatsu91 pure io peccato che non siano più così in compenso i miei prima di tagliarmeli ne hanno tenuti da parte una ciocca mondo crudele.... protesti optare per una bella tinta biondo platino
Originariamente inviata da *butterfly* protesti optare per una bella tinta biondo platino ci ho pensato sai però poi amici e parenti mi hanno subito smontato l'idea e ho pensato che avessero ragione
Originariamente inviata da Gatsu91 ci ho pensato sai però poi amici e parenti mi hanno subito smontato l'idea e ho pensato che avessero ragione ci credo.. saresti diventato titti in versione umana...
Originariamente inviata da *butterfly* ci credo.. saresti diventato titti in versione umana... fiiiigooooo
Originariamente inviata da Gatsu91 fiiiigooooo si immaginati anche con la stessa voce magari..