Visualizzazione stampabile
-
Tradimento
Non voglio sapere se avete mai tradito o siete stati traditi,bensì perchè.
Quali sono per voi i motivi che spingono una persona a tradire?
La domanda però non riguarda solo i fidanzamenti,ma anche i rapporti d’amicizia,o comunque qualsiasi situazione che comporti un tradimento.
Ad esempio di un patto o di una promessa.
-
La mancanza di attenzioni, è sempre cosi..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Ma anche con un amico?
Oppure ad esempio,se stabilisci un accordo e poi lo infrangi.
Non penso sia un discorso d'attenzioni.
-
-
utilitarismo, opportunismo, arrivismo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Ma anche con un amico?
Oppure ad esempio,se stabilisci un accordo e poi lo infrangi.
Non penso sia un discorso d'attenzioni.
credo che valga anche per l'amicizia..dal momento in cui il mio amico non mi da piu attenzioni, prendo e in qualche modo reagisco.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
...sano menefreghismo...
Quindi nn tradiresti mai la fiducia di nessuno?
Nemmeno se la situazione implica una scelta che ti porta a farlo?
-
bè dipende..ci sono svariati motivi...secondo me però a volte capita che ci si sente pronti per una storia seria,mentre invece si ha ancora bisogno di restare liberi e di fare nuove esperienze,senza un legame affettivo che complica le cose in alcune situazioni di questo tipo...poi però potrebbero esserci un'altra infinità di motivi
per le amicizie invece credo si tradisca perchè magari ci si stufa dell'amicizia...anche se come dice giustamente chica a volte è solo e semplicemente una questione di menefreghismo...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
...sano menefreghismo...
-
Quote:
dipende dal tipo di situazione...comunque io non sono portata nel tradimento nelle amicizie,perchè è una cosa a cosa a cui tengo troppo...invece in amore credo che potrei anche farlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e aggiungo monotonia.
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mancanza di libertà
Certo,spesso capita per questo.Però,se non ti senti libera,non è più semplice(in caso di fidanzamento)lasciarsi?
Oppure in altri campi,chiarire e mettere le cose in chiaro?
-
Quote:
Certo,spesso capita per questo.Però,se non ti senti libera,non è più semplice(in caso di fidanzamento)lasciarsi?
Oppure in altri campi,chiarire e mettere le cose in chiaro?
concordo perchè comunque secondo me è inutile dire"è un rapporto di coppia ma ognuno ha i suoi spazi"...puoi anche avere i tuoi spazi ma la completa libertà di fare tutto quello che ti pare e piace non c'è l'hai...a questo punto infatti mi chiedo,se non hai testa di impegnarti in questo senso,non fai prima a divertiti e startene single per i cazzi tuoi?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Mentre in un rapporto di coppia,non tradiresti mai oppure i motivi che ti portano a farlo sono gli stessi?
-
Quote:
io non tradirei.
ovvio mi ci dovrei trovare...ma se tengo a quella persona..non riesco a prenderla in giro.
se voglio divertirmi..o farmi gli affari miei lo chiarisco prima.
nell'amicizia non ci riesco proprio, piuttosto ci vado di mezzo io, ma tradire no.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
concordo perchè comunque secondo me è inutile dire"è un rapporto di coppia ma ognuno ha i suoi spazi"...puoi anche avere i tuoi spazi ma la completa libertà di fare tutto quello che ti pare e piace non c'è l'hai...a questo punto infatti mi chiedo,se non hai testa di impegnarti in questo senso,non fai prima a divertiti e startene single per i cazzi tuoi?
Ma amore,noi non siamo una coppia aperta vero?Io te e personne,il triangolo perfetto. :smt050
-
Quote:
Mentre in un rapporto di coppia,non tradiresti mai oppure i motivi che ti portano a farlo sono gli stessi?
dipende dal rapporto di coppia, ci sono rapporti di coppia in cui tradirei x tutto, anche x noia, x un bicchiere di troppo, x fare il figo coi miei amici, x qualunque cosa... poi ci sono i rapporti di coppia "veri" in cui tradirei solo x vendetta.
-
Quote:
Ma amore,noi non siamo una coppia aperta vero?Io te e personne,il triangolo perfetto. :smt050
dolcezza ma quello fra noi 3 è amore vero,niente a che fare con le scappatelle e i rapporti occasionali... :smt007 :kiss:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
mancanza di libertà
Concordo e poi anche magari mancanza di attenzioni e di cose importanti per il partner
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
io mai tradito (A)
Impare a leggere tesoro,la domanda non richiede questa risposta.
Quindi,dato che non hai mai tradito,perchè l'hai fatto?
Ritieni sbagliato tradire?Non ne hai mai sentito il bisogno?
-
Quote:
oggi flavietta si sente molto intervistatrice :smt003
-
Quote:
carissima hai sbagliato persona. io non sbaglio mai ahah
inoltre è un sondaggio troppo banale per me, quindi non rispondo
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
non è vero.. è molto piu ferquente per lussuria
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
non è vero.. è molto piu ferquente per lussuria
dipende...a volte è pura e semplice lussuria..questo è vero...ma altre volte alla base della lussuria c'è altro...
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
carissima hai sbagliato persona. io non sbaglio mai ahah
inoltre è un sondaggio troppo banale per me, quindi non rispondo
Certo,per questo ti sei preso una vacanza di due settimane.
Ti capisco,sono già le 22,pensare recherebbe troppo sforzo per il tuo gulliver.
Ma torniamo in topic,grazie.
-
Io credo perchè ci si stanca delle persone che ci circondono..
-
prima storia, primo amore, prima superiore. Ho tradito dopo due mesi. NOn so xè.. disperazione forse.. eravamo insieme, ero persa ma tutti i fine settimana li passava in discoteca a drogarsi, dicendomi di attendere, che prima o poi "le feste sarebbero finite".
Un sabato sera dopo averlo scongiurato di non andare, lui va.. (ero ancora nel periodo "le droghe uccidono") ero presa malissimo sia per la droga che per il fatto ke non mi cagava mai, o meglio, solo quando non c'erano i suoi amici e non poteva drogarsi.. stavamo insieme da 2 mesi e non avevamo mai passato un venerdì o un sabato insieme. prendo la moto vado a fumare una sigaretta in un posto imboscato, arriva un amico, io scoppio a piangere, lui mi consola, poi ci baciamo.
Se tornassi indietro lo rifarei, quel coglione dopo me l ha messo nel culo in un modo assurdo. Farei anche di peggio.