secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro e invece le persone di cui vi frega poco pensano ke a loro teniate davvero?
è assurdo, nn si può vivere così :(
Visualizzazione stampabile
secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro e invece le persone di cui vi frega poco pensano ke a loro teniate davvero?
è assurdo, nn si può vivere così :(
è possibilissimo.
Non so cosa tu faccia ma capita,si,lo sta facendo a me una persona dice di tenerci e non lo dimostra non so che credere :roll: può essere possibile però sta a te dimostrare il contrario.Quote:
secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro
john provo ad indovinare...
problemi di cuore??
purtroppo cmq è possibile, ma penso che sia altrettanto possibile cambiare la situazione...e far capire cosa realmente si prova
e quando non posso farlo? non posso dimostrare il contrario, è impossibileQuote:
Originariamente inviata da Liqua
Sicuramente è possibile,dipende molto da come una persona si comporta.
Io non posso darti nessun consiglio perchè non dimostro quasi mai se tengo o meno ad una persona.Anche se è importante quando si stabilisce una relazione con qualcuno.
è possibile, se sei uno che difficilmente dimostra i suoi veri sentimenti e se magari su sto argomento sei un po riservato
Capita sempre a me,quindi si è possibilissimo :D
Quote:
Originariamente inviata da Personne
a me capita solo con una persona perchè è l'unica a cui tengo veramenteQuote:
Originariamente inviata da RANGER
Se è vero che tieni a lei dimostrale che si sbaglia.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Va be si capita anche a me con la persona di turno a cui tengo veramente ,l'unica.Solo che io se vedo che non c'è un minimo interesse,taglio i pontiQuote:
eh fosse facile, se ci fossero delle regole matematiche magari potrei applicarle, ma nn ci snQuote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
ranger, il problema è ke x me nn c'è nessun turno, il turno è unico e nn ce ne saranno altri futuri...
Non lo so se lo interpreto in un'altro modo sono anche io così,forse anche peggio,fai il possibile a volte ci facciamo mille storie e basterebbe qualcosa di semplice,basta che si capisca che è vero.Quote:
Sì è possibile...
Cerca di dimostrarle il contrario Max...Se lo vuoi davvero ci riesci :)
Vai sotto casa sua con un mazzo di fiori XD
..e cantale la vostra canzone.XDQuote:
Cmq,la risposta verrà naturale,non ci sono regole certo,ma quando ti trovi in queste situazioni devi agire.
Fai una pazzia,prendi un treno e vai da lei.
Posso assicurarti che è gradito. :smt003
Magari quella persona lo sa che ci tieni. Però ogni tanto ha i suoi schizzi. La conosco bene è una pazza schizzata, lo dovresti sapere anche tu che ogni tanto ha i suoi 5 minuti. : D
sì lo so il problema è ke io mi preoccupo sempre tanto x le cose a cui tengo, ho proprio questa esagerato stacco tra le cose di cui nn me ne frega ke proprio non mi toccano minimamente, e le cose di cui mi frega tanto ke invece mi fanno prendere malissimoQuote:
ma che bello tutto questo :smt050
rinuncia a un fine settimana di devasto per stare con lei così capisce :smt050
oppure falle leggere il forum dove scrivi "eh si io mi sono innamorato ecc..." :smt050
e se non la capisce picchiala :evil: :lol: dai si vede lontano un km ke è l'unica per cui hai interesse :P
:smt050
si johnnyno capita!
Un po' di tempo fa anche ad una certa persona qualche piccolo dubbio rimaneva......ho risolto la questione con un viaggetto.....Quote:
Ora, per quanto riguarda il caso tuo: io non conosco la tua situazione nè conosco bene te, anche se questo lato di te lo avevo immaginato. Se VERAMENTE ci tieni tanto come dici vedrai che un modo lo troverai e avrai la forza di metterlo in pratica.....magari alla fine comincerà a venirti quasi naturale, verso quella persona, senza che tu ti accorga di questo "mutamento".
Vale la pena fare uno sforzo, fidati, io lo so bene.
Dimostrale il contrario.
Se tieni davvero a lei, vale la pena "stupirla" con qualcosa che non si aspetta :smt003
si...ma non sempre le soprese sono sagge...quindi usiamole con parsimonia!
Se quella persona ti vuole veramente bene e si fida di te non può ignorare i tuoi sentimenti.Solo che ognuno di noi vive dei momenti di insicurezza e va alla ricerca di conferme rivolgendosi alla persona che più gli è vicina,spesso il partner.Stalle accanto e continua a trasmetterle le tue attenzioni,non potrà non accorgersi della tua dolcezza e nei momenti di crisi affrontala senza timori,magari qualche battutina e una carezza,non potrà continuare a tenere il broncio a lungo...In bocca al lupo
wow, john anche tu hai un cuore! chi lo avrebbe mai detto!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da imok
Diciamo che mi capita che vengo sempre frainteso e quindi qualsiasi cosa faccia o dica sia presa come negativa, pensano che sia un bastardo. tipo "stai bene con questo vestito!" "ecco, sei il solito, cosa ti serve?"Quote:
anche piccole cose...ma che la rendano più sicura di quello che provi.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tipo che tu smetta di pippare... :smt044