Visualizzazione stampabile
-
stile nello scrivere
ho notato che molti utenti del forum utilizzano uno stile particolare nello scrivere messaggi.
tipo (forse sono solo paranoie .. non ho un cazzo da fare) lo scrivere senza faccine, scazzati e con un bel punto finale per chiudere con serietà.
come mai? cosa dovrebbe simboleggiare?
:o
-
Io quasi sempre uso un punto alla fine. A meno che non sto scherzando, lo uso perchè lo vedo come un segno di serietà, acidità e distacco.
-
esatto
il fatto è che secondo me lo fate per imitare uno status.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
esatto
Sì.
-
Quote:
esatto
Yes.
-
-
sinceramente nn ci faccio caso a come scrivo...quando mi va metto il punto quando nn mi va nn lo metto e così via :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Io quasi sempre uso un punto alla fine. A meno che non sto scherzando, lo uso perchè lo vedo come un segno di serietà, acidità e distacco.
esatto
-
Quote:
esatto
:smt045
-
Quote:
esatto
anche...io x dire uso sempre i 3 puntini ...
-
io il punto lo utilizzo nella chat o sui messaggi quando nn ho voglia di parlare :P
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
esatto
Infatti con te il punto finale non lo userò maii :smt050
-
Se la frase è finita, metto il punto. Per quale altro assurdo motivo doveri metterlo??
-
io scrivo il punto alla fine solo quando sono soddisfatta di quello che ho scritto. :lol:
-
se non devo scrivere cose serie metto la punteggiatura a caso.
-
in parole spicce certa gente scrive in una maniera ( che magari non gli appartiene) giusto per darsi un tono..
Sapevo che qualche coglioncello avrebbe risposto in stile Coso o iffiloface :asd:
-
Quote:
in parole spicce certa gente scrive in una maniera ( che magari non gli appartiene) giusto per darsi un tono..
Sapevo che qualche coglioncello avrebbe risposto in stile Coso o iffiloface :asd:
Mi sembrava la risposta più adatta, giusto per darti un contentino..
Gli insulti te li tieni per te però, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se non devo scrivere cose serie metto la punteggiatura a caso.
Infatti hai sempre la punteggiatura a caso tu :smt040
Scherzo :kiss:
-
scusami biscottino dolce
non ti ho turbato vero?
mi auguro con tutta la gioia che ho aspirato nel periodo natalizio di non aver offeso il tuo candido animo..
Porgo le mie PIU sentite scuse, un bacio sulla fronte ... una rimboccata alla coperta e una carazza tra i capelli
-
Quote:
scusami biscottino dolce
non ti ho turbato vero?
mi auguro con tutta la gioia che ho aspirato nel periodo natalizio di non aver offeso il tuo candido animo..
Porgo le mie PIU sentite scuse, un bacio sulla fronte ... una rimboccata alla coperta e una carazza tra i capelli
Gentilissimo
-
Quote:
.. u e una carazza tra i capelli
....
carazza?
corazza?
cirazza?
cerazza?
curazza?
cyrazza?
cjrazza?
scegli la più idonea....
:lol: :lol: :lol: 8-) :lol: :nice:
-
Re: stile nello scrivere
Quote:
ho notato che molti utenti del forum utilizzano uno stile particolare nello scrivere messaggi.
tipo (forse sono solo paranoie .. non ho un ca**o da fare) lo scrivere senza faccine, scazzati e con un bel punto finale per chiudere con serietà.
come mai? cosa dovrebbe simboleggiare?
:o
Scrivo senza punti in segno di ribellione verso il mio profe di italiano
-
dipende un po' da come mi gira.. se sono di fretta lascio perdere, se non ho nulla da fare metto tutta la punteggiature e smiles vari.
di solito, comunque, uso molto la punteggiatura.
-
Io lo faccio,ma dipende molto dalle sezioni,perchè distinguo gli argomenti seri da quelli meno impegnativi alle battute.So che può sembrare antipatico,ma non lo faccio certo per distacco o acidità.sono molto affezionata al forum..
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Non ho capito...
Apparentemente sta dicendo che chi scrive in italiano corretto mostra distacco o vuole ostentare qualcosa. Sarà... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Apparentemente sta dicendo che chi scrive in italiano corretto mostra distacco o vuole ostentare qualcosa. Sarà... :|
apparentemente hai detto una cazzata :D
-
Quote:
scusami biscottino dolce
non ti ho turbato vero?
oddio :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io lo faccio,ma dipende molto dalle sezioni,perchè distinguo gli argomenti seri da quelli meno impegnativi alle battute.So che può sembrare antipatico,ma non lo faccio certo per distacco o acidità.sono molto affezionata al forum..
quoto tutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io scrivo il punto alla fine solo quando sono soddisfatta di quello che ho scritto. :lol:
:o pure io :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Se la frase è finita, metto il punto. Per quale altro assurdo motivo doveri metterlo??