Visualizzazione stampabile
-
beh, se quella mattina mi svegliassi con la certezza "oggi è il mio ultimo giorno di vita" corro a casa di una tizia che fa il filo al mio moroso e la uccido.
tanto andrei all'inferno cmq, e almeno senza me viva sulla terra LEI non ci potrà provare. poi direi qlk cose bella o brutta a delle persone che conosco.
cmq avrei dei rimpianti.. vogli laurearmi prima di morire, non esiste che io abbia passato gli ultimi giorni della mia vita a studiare e poi.. :(
-
Ho un bel pò di ultimi desideri: Riuscire a salutare nel migliore dei modi i miei cari e gli amici, andare sulle mega montagne russe, fare il bagno nell'acqua più pura che esiste, riuscire a rivedere tutti gli episodi di Super Vicky, tornare indietro nel tempo per visitare le twin towers e riuscire a fermare quei due bas*ardi di bin laden e saddam hussein, infine riuscire a prendere a schiaffi Bill gates con la scatola di windows vista... E riuscire a farlo sparire da tutti i computer.
Chiedo troppo dalla vita?:lol:
-
andrei da lui e gli direi che lo amo. non è da me, non sono così romantica/coraggiosa, ma merda, l'ultimo giorno si può anche fare