Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sweet@y@
lo passerei con il mio ragazzo e i nostri amici... a fare parcour...e fumare per rilassarci:)
ora ke mi ci fai pensare....
-canna
-dire alla mia ex quanto è riuscita a rovinarmi la vita
-canna
-dire x l'ultima volta ti amo alla mia ragazza
....e l'ultima cosa ke farei prima di morire.....sarebbe cominciare a correre da solo sui tetti dei palazzi....nei giardini....nei parcheggi...nel centro storico...facendo quello ke amo..parkour....finkè non mi spengo x sempre
-
Il mio ultimo giorni di vita sarebbe con le persone a cui tengo veramente, poche ma buone, cercherei di fare quello che non ho ancora fatto e andrei da lui e gli direi tutto.
(Fortuna che non devo morire oggi, spero.)
-
con due amici nel bosco ad ascoltare i suoni della natura e a farci di acidi
-
vado nel miglior ristorante,mangio fino ad esplodere tutto di tutto ed esco senza pagare,tranquillo.
-
Strano ma vero.. forse forse lo passerei con i miei genitori.. anche se non ho un bel rapporto con loro.. forse proprio perchè sarei presa dai sensi di colpa per questo
-
vivrei alla giornata. Che altro potrei fare
-
sicuramente alcune delle cose ke farei sono andare al mare a vedere il tramonto, stare con la mia migliore amica e con i miei genitori,e andrei dal ragazzo a cui ho voluto piu bene per dargli un ultimo bacio...
-
Sperando di avere dei soldi...
Prenderei un biglietto per Londra, lo prenderei anche per qualche mio amico...
Per andare a Londra (davvero?!? Pensavo alla Tanzania)
Andare allo Sherlock Holmes Pub e farmi di Guinness fino a scoppiare, cazzeggiando a più non posso e spararmi canzoni irlandesi di cui non capirò il significato nemmeno se me lo dovessero spiegare con lo spelling.
-
Direi alla persona che amo quello che provo e la abbraccerei tutto il giorno :)
-