EsattamenteQuote:
Originariamente inviata da anjaswe
Visualizzazione stampabile
EsattamenteQuote:
HA libertà di uscire con gli amici senza la moglie...
Va una settimana in vacanza con gli amici lasciando A CASA SOLA la moglie...
Vuole tromba**e con tutte...
Vuole fare il coglio** ...
VUole fare cio che li pare tanto con le altre sole se**o
1) la moglie nn sospetta niente?
A questo punto se vuole fare cio che gli pare e piace bastava che nn si fosse sposato...
Il suo comportamento nn mi pare adatto ad un signore di 40 anni e nn mi pare adatto verso sua moglie...
E' questo che io giudico sbagliato e che il collega di rum sottolinea in alcune parti del suo discorso dicendo che si è repressi!Secondo me è sbagliatissimo ed è un buon modo per far finire una storia alla lunga non lasciare gli spazi e non far avere al partner le abitudini che aveva prima di stare con lei/lui logicamente modificate dal tempo in cui deve stare con lui/lei e dal fatto che non deve cornificare nessunoQuote:
secondo me è soltanto un porco.... un uomo a 40 anni se dice di amare la moglie nn và mica a fottere con chiunque... ??... e poi la moglie nn sospetta niente?... ca** sti uomini così mi fanno venire il disgusto,ma che razza di uomo sei che esci cn gli amici e lasci la moglie a casa? e che dice per giunta che la moglie è perfetta solo quando nn scassa le p**e!!!.... io l'avrei castrato!poi...ognuno è libero di fare quello che vuole!
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Se fosse "ogni sempre" mi spieghi che razza di rapporto avresti con la tua ragazza?
E' logico che ognuno ha i suoi impegni, le sue amicizie, i suoi hobby, i suoi cazzi, ma dal momento in cui decidi di stare con una persona, devi essere consapevole del fatto che a qualcosa DEVI PER FORZA RINUNCIARE.
La giornata è fatta di 24 ore e ci sta oggettivamente il tempo per fare tutto e per stare bene con una ragazza e per non essere repressiQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no ma lascia perdere il matrimonio, io parlavo di amoreQuote:
va bè alla fine è vero,è una cazzata sposarti e cornificare tua moglie ma cmq dico anke che il matrimonio non è una garanzia di fedeltà per cui è inutile pensare che se sei sposato non avrai mai le corna...Quote:
In tal caso è solamente un uomo come tanti altri, falso e pure frustrato viso che con lei è il santarellino. Cmq in generale, se entrambi sono consenzienti, i tradimenti in un certo senso non ci sono più, tu ami una persona, il cuore è legato ad essa, però per provocarti piacere fisico frequenti anche altre donne per incontri occasionali...una cosa simile sarebbe anche legittima...Quote:
sì che lo è, almeno giuridicamente il matrionio è garanzia di fedeltà e se uno dei due coniugi viene meno poi paga le conseguenzeQuote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io la vedo uguale, nel senso che non ci trovo niente di male se due stanno insieme e si scopano anke altri, cioè cazzi loro, se entrambi lo sanno, e sono d'accordo, buon per loro.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Ci troverei qualcosa di male se lo facesse il mio moroso.. perchè la mia idea di amore implica il non aver bisogno di scoparmi altri. Almeno per ora :shock: poi non so se in futuro diventerò come quelli li :| ma se va bene da 6 anni e passa per me potrebbe andare bene x sempre..
Cioè boh secondo me capita di trovare una persona che ti da tutto quello di cui hai bisogno.. e vien da sè di non aver voglia di cercare cose all esterno.
Poi magari è anke questione di carattere.. sono sempre stata gelosissima anke dei miei amici, figuriamoci se riesco a stare con uno ke si scopa le tipe mentre sta con me.
appunto,giuridicamente...ma io sto dicendo che se ti sposi non hai per forza la garanzia di fedeltà che sia scritto da qualche parte o no...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq sto tipo avarà anche fatto il figo, dicendo che lui va in giro a fare chissà cosa ecc ecc...ma non credo che intanto che lui era in settimana bianca con gli amici, la moglie fosse a casa a far le pulizie...
probabilmente lei non gli rompe le palle perchè nel frattempo fa quello che vuole anche lei..
se uno dei due fa le corna all altro, puoi chiedere la separazione o divorzio per colpa, che fa avere mooolti privilegi alla persona che l ha preso in culo, mettendo anke in merda a volte colui che cornifica (per via del mantenimento e cazzi vari, anke se qua entrano altre 300 varianti).Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Questo vuol dire ke uno che si sposa, dichiara di essere fedele, e di sapere che se non lo sarà, potrà avere brutte conseguenze.
Altro motivo per cui sclero sempre con mio padre ke dice "gli uomini non devono più sposarsi.. devono convivere.. xè appena fai le corna alla tipa quella ti porta via tutto se sei sposato".. non fare le corna non sarebbe più facile? o non avere una tipa e farti ki vuoi? boh..
aspetta aspetta aspetta....!!!
mi sono persa qualcosa??!!!??
forse il mondo di oggi ha dimanticato cosè un matrimonio...
innanzitutto AMORE! e l'amore non è soltanto FARE L'AMORE, DORMIRE INSIEME,VIVERE INSIEME e dirsi TI AMO!
l'amore vero, cioè quello x cui mi sposerei,è quello ke ti fà perdere la testa, quello che ti annebbia la vista, quello ke se ti passa una modella strafiga davanti, tu non te la caghi, ma non perkè hai paura ke la tua ragazza si inkazzi oppure fai finta di niente x non litigare, ma xkè quasi non la vedi e anke se la vedi non ti fà nessun'effetto.. secondo me il tuo collega è la persona più superficiale e ipocrita che esista,è troppo facile e COMODO sposarsi a queste condizioni!! vivi nella stessa casa con colei che DICI essere la donna della tua vita, ma appena giri l'angolo te ne tromberesti un'altra !!! ( scusate il termine ma sn davvero inka**ata)
e poi scusa...CONTENTO LUI CON TUTTE LE CORNA KE GLI METTERà ANKE SUA MOGLIE (Putt***) !!!
io non dico ke amore significa CHIUDERSI IN 4 PARETI E ANNULLARE LA PROPRIA VITA SOCIALE, ma insomma, MA DOVE SIAMO ARRIVATI????????
e poi se i tuoi sono veramente AMICI non ti mettono in certe condizioni se sanno ke sei sposato! forse dovrebbe guardarsi bene da quelli ke kiama AMICI...
secondo me quel tizio non ha mai trovato l'amore vero!!
L'UNICO REPRESSO è SOLO LUI!
ah, menomale! mi sn sfogata :D
si ma sono d'accordo,sto solo dicendo che cmq anke sposandoti non potrai mai essere certo della fedeltà dell'altro/a....ovvio ke se poi viene scoperto si becca le conseguenze,cazzi suoi...Quote:
Quoto.Quote:
sta sempre piu' diventando una questione di forma il matrimonio.
sono dell'idea..che se ti sposi è perchè sei credente, perchè credi davvero nel sacramento del matrimonio.
perchè giuri fedeltà, alla persona con la quale condividerai il resto dei tuoi giorni.
... il sacro vincolo del matrimonio...
e vi dirò di più... sono repressa e me ne vanto.
matrimonio religioso e matrimonio civile sn due cose diverse.Quote:
Originariamente inviata da saca
Dice che è innamorato..beh...può essere vero...esiste differenza fra attrazione e amore... però... non è cmq bello, perchè sono convinta che due persone se si vogliono sposare devono dedicarsi completamente uno all'altro... :roll:
secondo me no... se stanno bene cosi che lo facciano! quello che è diverso è se la moglie non approvasse allora lui sarebbe un coglione e stronzo... ma da quanto ho capito, la moglie, o è zoccola o è cretinaQuote:
Sono d'accordo sia con Rum che con Ranger.
E' normale dare degli spazi al proprio partner, farlo uscire con i propri amici se lui vuole senza proibirgli nulla, ma credo che verrà naturale anche all'altro di voler stare più tempo con la morosa che con gli amici.
Ciò che è importante però è che quando lui vuole uscire nessuno glielo proibisci altrimenti il rapporto verrà legato da catene pesanti :?
Per quanto riguarda il tradimento, condivido rum.
Se hai deciso di sposare una persona lo fai perchè la ami a tal punto da voler vivere ogni giorno con lei, non per cornificarla il sabato sera :shock:
Un conto è uscire con gli amici, un altro è mettere le corna. :?
Poi certo ognuno è libero di far ciò che vuole, ma a me sinceramente non starebbe affatto bene :?
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
ma c'è sempre il matrimonio civile, e puoi benissimo farlo senza quello religioso.Quote:
Originariamente inviata da saca
concordo con Luna, non ho altro da aggiungere
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ami una persona... però la tradisci.
E' questo che non riesco a capire :roll:
Cioè... nel momento in un cui fai sesso con un'altra, ti scordi completamente dell'esistenza della donna che ami??? :smt017
E dopo che l'hai tradita... e la rivedi... è come se non fosse successo nulla??? :smt017
la penso come rumQuote:
No, ciò che intendo io è che:Quote:
Il sesso non deve essere necessariametne legato ai sentimenti, esso può anche esser visto come una cosa che provoca piacere e basta, come per esempio ballare.
Invece, il sesso, a causa di svariati motivi, è stato associato ai sentimenti, se tu sei fidanzato assieme a me, oltre a volermi bene devi far sesso solo con me, xkè questo? Non c'è un motivo logico, non riesco a trovarne, poiché ciò che si potrebbe accusare a una persona che fa sesso con un'altra è che prova piacere con altre persone che non sono la sua fidanzata, e questo è ingiusto verso la tua fidanzata, xkè lei non ti basta...D'accordo, non mi basta, ma xkè mi dovrei accontentare? sarebbe come se la mia ragazza non volesse che mangiassi la cioccolata, cosè?! per provar piacere hai bisogno della cioccolata? non ti basto io?
Quindi, a causa di quello che ho detto sopra, in teoria non dovrebbe sussistere neppure il tradimento, xkè tu non tradisci nessuno facendo sesso con un'altro(se il tuo partner ne è a conoscenza), esso è solo un'attività come un'altra...Invece, a causa di non so cosa, il sesso è stato legato ai sentimenti e quindi, se tu fai sesso con un'altra persona tradisci la tua partner, poiché è gelosa del fatto che tu possa provare piacere anche con altre persone.
Quindi se la tua fidanzata facesse sesso con mezzo mondo oltre che con te non ti darebbe il benchè minimo fastidio.....è così davvero?