A quante persone avete detto... ?
Nel topic "a quante persone avete detto ti amo ?" praticamente tutti gli utenti hanno risposto nessuna, una o due o al massimo tre.
però moltissimi qui sul forum (quasi tutti) che sia un'esagerazione nel dire "ti amo" e che queste due parole siano troppo diffuse e usate in modo superficiale e improprio.
a questo punto mi stavo chiedendo, ma se tutti quelli che han risposto l'han detto zero, una o due volte dove stracazzo sono tutte ste persone superficiali che abusano di queste due parole e le usano senza rendersi conto del loro vero profondo significato?????
vabè dai una ve la trovo io... vi amo tutti :)
Re: A quante persone avete detto... ?
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a questo punto mi stavo chiedendo, ma se tutti quelli che han risposto l'han detto zero, una o due volte dove stracazzo sono tutte ste persone superficiali che abusano di queste due parole e le usano senza rendersi conto del loro vero profondo significato?????
Penso siano le persone che non hanno postato quel topic, che dicono "ti amo" alla prima persona che capita.
Non l'ho mai detto a nessuno, solo per scherzo, ma solo a persone come daphne, o ely, luna o nemesis. Ma tutto puramente per scherzo, e basta.