ogni volta che osservo questo video mi viene da pensare parecchio e Amo anche la canzone All The Same dei Sick Puppies come sottofondo :smt007 Cmq sia ve lo dedico :kiss:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BngEhhdg4lw[/youtube]
Visualizzazione stampabile
ogni volta che osservo questo video mi viene da pensare parecchio e Amo anche la canzone All The Same dei Sick Puppies come sottofondo :smt007 Cmq sia ve lo dedico :kiss:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BngEhhdg4lw[/youtube]
nn l'ho capito cioè arriva uno che abbraccia uno sconosciuto poi un altro che ca**o vuol dire scusa?????????????
Bellissimo! :smt081
abbracciamoci :smt003
teneri :smt003
zia sei senza cuore! ...........che carucci!
gia, la canzone è davvero bella! e il video molto particolare :)
Quote:
Originariamente inviata da violetta
:) si abbracciamoci nn fa male a nessuno :kiss:
p.s. carenza di affetto -.-
un abbraccio a ice!!! :)Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
ma grazie :kiss:Quote:
Originariamente inviata da obo
Io ho provato ad offrire il cazzo alle donne sole ma mi hanno arrestato!!! ha ha ha :lol:
dolcissimo...
ora ci metto e faccio ank'io un kartellone km quello e scendo...
:| sembra Gesù quello...
poverino checcarino! :)
emozionante...
Che non ti trasmette un beneamato piffero ergo puoi anche esimerti dal commentare il topicQuote:
Originariamente inviata da zia!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da violetta
fantastico....
bisognerebbe avere più idee come questa...
davvero...
per colorare la vita di ogni giorno...:D
è bellissimo questo video.... :smt038 :smt038
l'hanno fatto anke a milano e roma :smt040
c'era una a piazza del popolo ke è venuta da me, m'ha presa e m'ha abbracciata... :|
non poteva venire uno bono? no eh? :smt011
Bellissimoooo!!!!
E anche la song è molto bella!
Hihihih è fantastico !! Lo hanno fatto anke i miei amici :lol: :lol: a S.Valentino vendevano le rose in strada (a S.valentino c'e la festa patronale nel mio paese) e a un certo punto si sono messi a fare "abbracci gratis abbracci gratis se comprate una rosa avrete un abbraccio gratis " :lol: :lol: ke pazzi :lol:
Cmq carinissima sta cosa :lol:
QUANDO sono andata in spagna c'era gente che faceva queste cose...era per una manifestazione...è bellissimo...che tenerezza...a parte quendo viene ad abbracciarti un barbone puzzolente...
:cry: :cry: che tristezza! :( anche io abbraccio ice! :(
toccante...canzone stupenda....
cerchi di uscire dalla realtà?
regalo abbracciiiiiiiiiiiiiiiii :smt050 :smt050 :smt050
anche io :smt050Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sottofondo bellissimo.. cmq penso che se un uomo girasse (almeno nella mia città) cosi lo prenderebbero per pazzo, anche se credo che la sua voglia di dare affetto è davvero esemplare
Prova a raccogliere 10mila firme magari poi te lo fanno fare :lol:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Coinvolgente il video, ti fa venire voglia di abbracciare tutti... :roll: no mi sto facendo trasportare dagli eventi.. direi che una vigorosa stratta di mano è più che sufficiente :nice: