oggi stavo pensando:l'odio in quante forme si può manifestare?cioè mi dicevo è meglio essere odiati ke essere indifferenti xkè comunque l'odio è un sentimento(anke se negativo) mentre essere indifferenti vuol dire nn suscitare niente...io personalmente preferisco essere odiata xkè vuol dire ke almeno vengo presa in considerazione,la mia persona viene considerata anke se negativamente,invece essere indifferente nn mi darebbe nessuna soddisfazione xkè nn sarei neanke considerata,cioè nn farei nè freddo nè caldo e il ke mi darebbe fastidio...però pensavo anke ke a volte l'odio si dimostra cn l'indifferenza,cioè se odi una persona può finire ke nn la consideri,facendo finta che essa nn esistesse...l'indifferenza a volte fa molto + male ke l'odio...a volte però per odio si fanno cose allucinanti....
nn capisco cm possa farmi tutte ste seghe mentali mentre mi faccio la doccia però volevo sapere:voi cm la pensate?avete mai odiato profondamente?come avete manifestato il vostro odio?siete indifferenti cn chi odiate?