ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

odio e indifferenza

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito odio e indifferenza

    oggi stavo pensando:l'odio in quante forme si può manifestare?cioè mi dicevo è meglio essere odiati ke essere indifferenti xkè comunque l'odio è un sentimento(anke se negativo) mentre essere indifferenti vuol dire nn suscitare niente...io personalmente preferisco essere odiata xkè vuol dire ke almeno vengo presa in considerazione,la mia persona viene considerata anke se negativamente,invece essere indifferente nn mi darebbe nessuna soddisfazione xkè nn sarei neanke considerata,cioè nn farei nè freddo nè caldo e il ke mi darebbe fastidio...però pensavo anke ke a volte l'odio si dimostra cn l'indifferenza,cioè se odi una persona può finire ke nn la consideri,facendo finta che essa nn esistesse...l'indifferenza a volte fa molto + male ke l'odio...a volte però per odio si fanno cose allucinanti....
    nn capisco cm possa farmi tutte ste seghe mentali mentre mi faccio la doccia però volevo sapere:voi cm la pensate?avete mai odiato profondamente?come avete manifestato il vostro odio?siete indifferenti cn chi odiate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questo momento la mia ex mi odia fingendo ke nn esista, e questo mi uccide... 1 question.... cm fai a scrivere sotto la doccia? [era una battuta... l'ho capito ke prima te la 6 fatta la doccia]

  4. #3
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polipazz89
    in questo momento la mia ex mi odia fingendo ke nn esista... 1 question.... cm fai a scrivere sotto la doccia? [era una battuta... l'ho capito ke prima te la 6 fatta la doccia]
    no nn hai capito,mentre mi facevo la doccia pensavo a questo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: odio e indifferenza

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    oggi stavo pensando:l'odio in quante forme si può manifestare?cioè mi dicevo è meglio essere odiati ke essere indifferenti xkè comunque l'odio è un sentimento(anke se negativo) mentre essere indifferenti vuol dire nn suscitare niente...io personalmente preferisco essere odiata xkè vuol dire ke almeno vengo presa in considerazione,la mia persona viene considerata anke se negativamente,invece essere indifferente nn mi darebbe nessuna soddisfazione xkè nn sarei neanke considerata,cioè nn farei nè freddo nè caldo e il ke mi darebbe fastidio...però pensavo anke ke a volte l'odio si dimostra cn l'indifferenza,cioè se odi una persona può finire ke nn la consideri,facendo finta che essa nn esistesse...l'indifferenza a volte fa molto + male ke l'odio...a volte però per odio si fanno cose allucinanti....
    nn capisco cm possa farmi tutte ste seghe mentali mentre mi faccio la doccia però volevo sapere:voi cm la pensate?avete mai odiato profondamente?come avete manifestato il vostro odio?siete indifferenti cn chi odiate?
    Si
    Rispondendo al topic
    No, cerco di rispondere alle loro seghe mentali

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    perchè sotto la doccia invece di pensare all'odio non ti sgrilletti come fanno tutte le altre ragazze?

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    perchè sotto la doccia invece di pensare all'odio non ti sgrilletti come fanno tutte le altre ragazze?
    senti il mio cervello lavora da solo

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: odio e indifferenza

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Si
    Rispondendo al topic
    No, cerco di rispondere alle loro seghe mentali

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se odi una persona non puoi esserti indifferente,perchè nel momento in cui ti diventa indifferente,non la odi più...Al massimo,fai come se non esistesse,non la calcoli,ma non è indifferenza,xkè cmq dentro di te provi odio ke è cmq un sentimento....
    Io preferisco,quando una persona non mi va a genio,quando mi ha fatto star male al punto da odiarla,che mi diventi indifferente al più presto possibile,xkè odio provare odio,perchè significa provare un sentimento per qualcuno ke mi fa ribrezzo...Su di me preferisco l'odio,essere indifferente non mi piace,come hai detto te,nn fare nè caldo nè freddo...Penso sia la cosa ke fa più male l'indifferenza...più dell'odio...Penso di aver odiato solo due volte,ora una di queste due persone mi è indifferente,non lo odio più...

  10. #9
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    io difficilmente odio. sono più portato a provare indifferenza se voglio troncare tutti i rapporti con persone che potrei odiare

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io difficilmente odio. sono più portato a provare indifferenza se voglio troncare tutti i rapporti con persone che potrei odiare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Mi odio
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 23:09
  3. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01
  4. come mi comporto? indifferenza?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:27
  5. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26