Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
sono d'accordo.. è vergognoso che ci sia gente cosi... come se noi bianchi fossimo quelli perfetti e i neri no. mai pensato al contrario? mai pensato che forse questo nostro comportamento ci rende solamente stupidi? io odio il razzismo... nn siamo nati x giudicare il prossimo... anzi, dovremmo guardare un po noi stessi prima di dire ste cose...
:!:
-
Sono contenta che la signora è stata trattata così
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Se è successa davvero, sono contento che la vicenda si sia conclusa in quel modo......... e onestamente mi sarebbe piaciuto essere su quell'aereo x vedere con i miei occhi un simile rifiuto della società (cioè quella signora)
dai ma come fai a dire che nn avresti voluto essere su quell'aereo...sarebbe stato uno spettacolo stare li...mentre la vecchia sminuiva l'uomo....e l'hostess dava il posto all'uomo e tutti battevano le mani...ti alzavi in piedi prendevi la donna in braccio e la sbattevi fuori dall'aereo con 2 calci nel culo!
-
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
dai ma come fai a dire che nn avresti voluto essere su quell'aereo...sarebbe stato uno spettacolo stare li...mentre la vecchia sminuiva l'uomo....e l'hostess dava il posto all'uomo e tutti battevano le mani...ti alzavi in piedi prendevi la donna in braccio e la sbattevi fuori dall'aereo con 2 calci nel culo!
Micky sei troppo forte... :lol:
-
Quote:
ma infatti lui ha detto che gli sarebbe piaciuto. o ho letto male?
-
Quote:
ma gli sarebbe piaciuto.. :lol:
-
Quote:
ma infatti lui ha detto che gli sarebbe piaciuto. o ho letto male?
no hai letto bene....ho letto male io!
-
Quote:
sono d'accordo.. è vergognoso che ci sia gente cosi... come se noi bianchi fossimo quelli perfetti e i neri no. mai pensato al contrario? mai pensato che forse questo nostro comportamento ci rende solamente stupidi? io odio il razzismo... nn siamo nati x giudicare il prossimo... anzi, dovremmo guardare un po noi stessi prima di dire ste cose...
:!:
-
il fatto è a dir poco scandaloso pero mi ha fatto ridere ormai questa gente mi fa ridere per lo piu sono persone stupide e senza senso meglio ignorarle