questo è quello che pensano i babbei come te :smt082Originariamente inviata da Re Stefan
mi hanno dato il patentino ora sganciano anche la patente non ti preoccupare :smt082
questo è quello che pensano i babbei come te :smt082Originariamente inviata da Re Stefan
mi hanno dato il patentino ora sganciano anche la patente non ti preoccupare :smt082
godo, io ce l'ho. Ma tanto nno ho una PandaOriginariamente inviata da Dark Spiritual
![]()
creperai lo stesso non ti preoccupare.
Originariamente inviata da Dark Spiritual
fottiti![]()
io son dell'88, quindi son salva![]()
Non lo so....ma cmq fa niente....tanto la teoria è uan cazzata...a me fa paura la pratica![]()
speriamo di si,cosi un pirl...ehm.. pirata in meno x stradaOriginariamente inviata da Dark Spiritual
![]()
ma perchè devi sempre scrivere offese che si dicono i 12enni fra di loro? ma almeno cerca di offendere un po di più (o quanto meno sforzati :smt082)cosi mi fai ridere perchè alla tua età non guardi solo dragon ball ma spari pure ste battute a raffica ... ma il bello è che pure ti ostiniiii :smt082
cioè... ragazzi, stendiamo un velo pietoso per sto qua.. :smt082
io credo ke sia + infantile il modo in cui rispondi teOriginariamente inviata da Dark Spiritual
![]()
ma prima non postavi e ora posti? sei come il mal di pancia... prima viene poi se ne va.. :smt082