questo è quello che pensano i babbei come te :smt082Originariamente inviata da Re Stefan
mi hanno dato il patentino ora sganciano anche la patente non ti preoccupare :smt082
questo è quello che pensano i babbei come te :smt082Originariamente inviata da Re Stefan
mi hanno dato il patentino ora sganciano anche la patente non ti preoccupare :smt082
godo, io ce l'ho. Ma tanto nno ho una PandaOriginariamente inviata da Dark Spiritual
creperai lo stesso non ti preoccupare.
Originariamente inviata da Dark Spiritual
fottiti
io son dell'88, quindi son salva
Non lo so....ma cmq fa niente....tanto la teoria è uan cazzata...a me fa paura la pratica
speriamo di si,cosi un pirl...ehm.. pirata in meno x stradaOriginariamente inviata da Dark Spiritual
ma perchè devi sempre scrivere offese che si dicono i 12enni fra di loro? ma almeno cerca di offendere un po di più (o quanto meno sforzati :smt082)cosi mi fai ridere perchè alla tua età non guardi solo dragon ball ma spari pure ste battute a raffica ... ma il bello è che pure ti ostiniiii :smt082
cioè... ragazzi, stendiamo un velo pietoso per sto qua.. :smt082
io credo ke sia + infantile il modo in cui rispondi teOriginariamente inviata da Dark Spiritual
ma prima non postavi e ora posti? sei come il mal di pancia... prima viene poi se ne va.. :smt082