Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
No, mai fatto uso di niente e sto bene così.
Ps. Non bevo neppure la birra, non mi piace
Idem
-
Quote:
Eurasia
-
Quote:
Nuvolablu
Nessuno e non ci tengo a iniziare.
-
Quote:
Nuvolablu
Nessuno e non ci tengo a iniziare.
-
Qualcuno della lunga sfilza di quote secondo me ha mentito :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Qualcuno della lunga sfilza di quote secondo me ha mentito :lolll:
chissa chi sarà...
Quote:
Eurasia
-
Quote:
Eurasia
-
Quote:
eurasia
qualcuno della lunga sfilza di quote secondo me ha mentito :lolll:
:069::053:
-
Quote:
Eurasia
Anch'io. Tra l'altro a me la birra, il fumo e gli alcolici hanno l'effetto di farmi venire un sonno della madonna, e dopo che ho buttato via molte serate dormendo ho deciso di bere solo drink analcolici ^^
-
Quote:
RudeMood
Ho fatto lo stesso ragionamento nel topic "Massima velocità raggiunta".
E lì ho letto di 16enni senza patente che hanno guidato in autostrada con i genitori a 200 all'ora. Con il rischio di ammazzare qualcuno innocente, o famiglie intere.
E tra questi, chissà... c'è anche qualcuno che è venuto a fare la morale in questo topic :roll:
"Almeno" se hai 16 anni e ti scoli 5 mojito, il fegato va a ******* SOLO A TE. Se ti fai di eroina potresti morire SOLO TU. Se ti fai tutti i giorni di cocaina, scoppi SOLO TU. E in ogni caso se un minorenne riesci a farsi di droga e alcol è perchè ha le possibilità econiomiche di farlo, magari perchè i genitori gli danno la paghetta tutti i giorni senza chiedersi come vengono spesi i soldi. E non si accorgono che quando i figli rientrano puzzano di gin o ssono strafatti di crack.
Il forum è un posto dove si scambiano pareri.
Nella sezione "sesso" si legge di persone che lo fanno senza protezione. L'unica cosa da poter dire è "usate il condom", ma non possiamo vietare a chi fa sesso non protetto di parlare delle sue esperienze perchè altrimenti potrebbe dare il cattivo esempio ad altre persone. Non so se mi sono spiegata:roll:
In ogni caso in TV e non solo, ci sono spot di molti tipi di alcol.
Quindi a un ragazzino di 13 anni potrebbe venire in mente di bere una bottiglia di Pampero perchè ha visto la pubblicità in Tv.
La mia prima sbronza l'ho presa a 15 anni. E non c'erano forum. E non avevo amici piu grandi che bevevano. Semplicemente in casa c'erano degli alcolici, come in tutte le case.
Passavo di qua...condivido al 100% il tuo post, però credo che sia sbagliato colpevolizzare troppo i genitori. Insomma, credo non sia semplice sgamare un figlio strafatto. Insomma, a parte la puzza di alcol o determinati casi è difficile se non si ha una certa esperienza. Per dire, mia mamma mi vede con le pupille che sono spilli e non si immagina minimamente niente.
Comunque:
Premesso che la birra non mi piace, fumo sigarette, bevo (direi bevevo) alcolici (praticamente solo gin).
Per il resto: erba, fumo, cocaina, eroina, metadone ahimè. E poi farmaci per l'ansia, così.