Ma ormai è diventata una moda eh....
guai a dire che non hai mai manco messo una sigaretta in bocca...passi per bigotto che non sa godersi la vita:lol:
mah mi autocito e spero che ragazzini di 12-13 anni saltino topic simili....:roll:
Visualizzazione stampabile
Proprio, perchè ti mette la voglia di provare.
sbagli
ci si droga da migliaia e migliaia di anni, altro che moda;
chi vuole farlo lo fa, chi non vuole non lo fa, tanto semplice....e nessuno che fa uso di sostanze stupefacenti critica, o invita a provarle, chi non lo fa....
e non è certo un topic che invoglierà un ragazzino a drogarsi o no.
personalmente ho provato solo canapa e derivati
L'emulazione è un dato di fatto, le baggianate sono altre. (ops dovevi editare prima, ormai "baggianate" l'avevi scritto).
Leggere 25enni-30enni che parlano di droghe come se parlassero di sprite aumenta il rischio emulazione e comunque non vedo che effetto benefico possa avere.
Esatto
probabilmente molti non lo fanno nemmeno, o fanno molto meno di quello che dicono, e vanno in giro a dire che lo fanno per fare i fighi,per far credere agli altri che hanno una vita estrema,o che ***** ne so
Son cose che se uno fa non dovrebbe spifferare tanto in giro,perche' non son cose proprio legali e viste di buon occhio
Ma si vede che adesso a molti ragazzini piace far vedere che son "cattivi ragazzi" ...
Tutti ridicoli...
Canna. Fumo e erba.
Non sono mia abitudine, ogni tanto col ragazzo ci sta.
Ho fatto lo stesso ragionamento nel topic "Massima velocità raggiunta".
E lì ho letto di 16enni senza patente che hanno guidato in autostrada con i genitori a 200 all'ora. Con il rischio di ammazzare qualcuno innocente, o famiglie intere.
E tra questi, chissà... c'è anche qualcuno che è venuto a fare la morale in questo topic :roll:
"Almeno" se hai 16 anni e ti scoli 5 mojito, il fegato va a ******* SOLO A TE. Se ti fai di eroina potresti morire SOLO TU. Se ti fai tutti i giorni di cocaina, scoppi SOLO TU. E in ogni caso se un minorenne riesci a farsi di droga e alcol è perchè ha le possibilità econiomiche di farlo, magari perchè i genitori gli danno la paghetta tutti i giorni senza chiedersi come vengono spesi i soldi. E non si accorgono che quando i figli rientrano puzzano di gin o ssono strafatti di crack.
Il forum è un posto dove si scambiano pareri.
Nella sezione "sesso" si legge di persone che lo fanno senza protezione. L'unica cosa da poter dire è "usate il condom", ma non possiamo vietare a chi fa sesso non protetto di parlare delle sue esperienze perchè altrimenti potrebbe dare il cattivo esempio ad altre persone. Non so se mi sono spiegata:roll:
In ogni caso in TV e non solo, ci sono spot di molti tipi di alcol.
Quindi a un ragazzino di 13 anni potrebbe venire in mente di bere una bottiglia di Pampero perchè ha visto la pubblicità in Tv.
La mia prima sbronza l'ho presa a 15 anni. E non c'erano forum. E non avevo amici piu grandi che bevevano. Semplicemente in casa c'erano degli alcolici, come in tutte le case.
Non credo che un topic invogli a fare uso di stupefacenti, assolutamente.
Se ne parla ovunque, chiunque conosce gente che ogni tanto di fa qualche cannetta almeno.
La droga esiste da sempre, non è una novità.
L'avrò ripetuto millemila volte. Non si può cambiare il mondo che ci circonda con uno schiocco di dita.
L'unica difesa che abbiamo, la sola ed unica cosa, è l'educazione a pensare.
Che ce la da( o ce la dovrebbe dare) la famiglia in primis e la scuola.
E' inutile dire che farsi una canna è sbagliato.
Perchè uno che si fa una canna ogni tanto non fa nulla di male. Non è lui il problema.
Il problema sta in quei ragazzini di 12 anni che non hanno educazione e criterio.
Non hanno una famiglia in cui credere ( e non intendo dire una famiglia che dice cosa è giusto e cosa no, ma una famiglia che ti sappia ascoltare e ti faccia parlare senza pretese).
Il problema è tutto, non un topic.
No, mai fatto uso di niente e sto bene così.
Ps. Non bevo neppure la birra, non mi piace