Visualizzazione stampabile
-
regali Natale 2006
Post come di consueto :nice: in anticipo (ma non troppo)
Insomma.. qualcuno già sta provvedendo a fare (o almeno a pensare) a quali regali dovrà fare per: colleghi, amici, compagni, parenti, fidanzati e conoscenti...
voi? come vi preparante? Avete già pensato a qualche pensierino? :nice:
Cosa invece vi piacerebbe ricevere?
Merry Xmast [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag3/01.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/kaoani/pag3/01.gif[/img]
-
si, ho pensato a che regalo farmi fare... un portatile della apple. troppo bello.
-
A me servirebbe un giubbetto...poi boh...
Per gli altri nn ci ho ancora pensato...prevedo che come ogni anno andrò alla ricerca di regali tipo il 23!
-
-
spero che mi regalino una ragazza ricca..che pensi al mio mantenimento..e chissenefreaga dei sentimenti..la vita è una sola..
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
spero che mi regalino una ragazza ricca..che pensi al mio mantenimento..e chissenefreaga dei sentimenti..la vita è una sola..
cazzo questo la sa lunga :|
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
non ci ho ancora pensato
-
un regalo l'ho già comprato... un bracciale che mi aveva colpito per un amico...allora gliel'ho preso e siccome tra un pò di avvicina Natale glielo darò per quell'occasione :)
-
devo ancora pensare agli autoregali
-
Quote:
non ci ho ancora pensato
-
Ti saprò dire il 24 i regali ke ho scelto :lol:
-
qua a Praga da domani si comincia a fare shopping natalizio
-
mi risulterebbe impossibile pensarci già da adesso..conoscendomi mi ritroverò a comprare i regali alle sei di sera del 24... :|
-
-
Non so se ne farò... devo trovare qualkuno a cui farne...
bhe.. credo che regalerò un gioco della x-box a mio fratello per il resto non so propio.
-
Sono in difficolta', cosa si puo' regalare a 3 wild boys di 2, 4 e 6 anni che hanno praticamente tutto? Devo anche fare un regalo ai genitori... Eerrr..
Per quanto riguarda il ricevere.. Non desidero nulla in particolare.. Mmh.. Magari un.. Mhh.. Ipod?
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
mi risulterebbe impossibile pensarci già da adesso..conoscendomi mi ritroverò a comprare i regali alle sei di sera del 24... :|
anch'io...
so solo il regalo dei miei...diciamo...che è un viaggio
-
Quote:
non ci ho ancora pensato
-
ho quasi tutti i regali in mente, fra qualche settimana comincerò a comprare.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
niente non c'ho soldi!
no.
Un altro mito crollato... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
no.
Un altro mito crollato... :|
perchè? credevi fossi ricco?
-
Quote:
Idem :smt069
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Non so se ne farò... devo trovare qualkuno a cui farne...
bhe.. credo che regalerò un gioco della x-box a mio fratello per il resto non so propio.
e a me non ci pensi?! EGOISTA!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ho quasi tutti i regali in mente, fra qualche settimana comincerò a comprare.
non scordarti il mio
-
non so kosa regalare ,ma so già ke mi farò regalare tantissime kose kome tutti gli anni....!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
perchè? credevi fossi ricco?
No, credevo sapessi come averne..
-
ancora nn so di preciso kosa regalare..ma di sicuro qualcosa d bello
-
se avrò il grano l'impianto per l'auto, altrimenti un altro zippo.
o forse le casse in metallo per il fucile.. uhm.. devo rifletterci su.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
No, credevo sapessi come averne..
diciamo ke da quando mi sono reso conto ke sto studiando giurisprudenza ho smesso di arrotondare la "paghetta" :lol:
-
Quote: