Visualizzazione stampabile
-
Certi Raga so proprio...
Mi sto kiedendo perché certi e dico certi (non faccio tutta l’erba un fascio) ragazzi sono proprio stupidi e senza cervello :shock: ...Cioè, non è la prima volta ke mi succede a me e alle mie amike.. usciamo con dei ragazzi oppure un nostro amico ci presenta un suo amico, ci si fa due kiakkiere e dico “2”.. e dopo un giorno, ricevi un mess da loro con su scritto “mi sono innamorato di te”. :? . ma io mi kiedo “stai fuori? Ke ti dice il cervello?” :o non mi conosci, non sai niente di me e te ne esci così.. :roll: tra piacere fisicamente una ragazza e dire “mi sono innamorato” è un grandissimo passo... non parlo di ragazzini sui 15 anni ma di ragazzi dai 20 anni in su..
.. :shock: e poi non parliamo quando vedono in giro delle ragazze in gonna come le sbavano dietro :D
-
Sono innamorato di te :lol:
Ma io sono innamorato sempre :smt050
diciamo che mi passa dopo circa 168 secondi :smt090 :smt087
-
io conosco ragazze che si comportano allo stesso modo dei ragazzi di cui parli....e hanno più di 20 anni :|
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io conosco ragazze che si comportano allo stesso modo dei ragazzi di cui parli....e hanno più di 20 anni :|
Esatto!!!! :ok:
-
Non tutti danno la stesso peso alla parola amore... poi oggi si vive veloce è così ^^
ce ne sono parecchie di persone che si comportano in questo modo, non me la sento ne di dagli ragione ne di dire che quello che fanno è sbagliato, è una loro scelta come porsi nei confronti degli altri (certo che magari un "mi piaci tanto" forse sarebbe + nela norma, ma questo è un altro problema... perchè forse uno dice mi sono innamorato perche nn è in grado di trovare un sinonimo più congruo alla situazione in quel dato momento)
-
addirittura "innamorato" nooooo -_______-"
-
ma vogliamo parlare delle ragazze?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
concordo..non hai tutti i torti.. -_____-"
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: in effeti siete troppo sessiste :P
Cioè, son capitate anke tipe che te lo dicono anke dopo 2 ore che le hai conosciute :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:lol: :lol: :lol: in effeti siete troppo sessiste :P
Cioè, son capitate anke tipe che te lo dicono anke dopo 2 ore che le hai conosciute :lol: :lol: :lol:
io parlo di ragazzi dato ke non è la prima volta ke succede..e poi perchè ragazze così non ne ho mai conosciute fortunatamente.. :roll:
-
Torniamo al discorso dell'inflazionato Ti Voglio Bene;
ormai molti danno pochissimo peso alle parole...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
io parlo di ragazzi dato ke non è la prima volta ke succede..e poi perchè ragazze così non ne ho mai conosciute fortunatamente.. :roll:
con i tempi che corrono potresti trovare anche una ragazza che dice a te mi sono innamorata dopo 2 ore che la conosci :lol: :lol: :lol:
Comunque tranqy io non volevo esser critico era + una precisazione simpatica ;)
-
eh già..ormai tutti si vogliono bene così, tanto per...
e poi si dicono innamorati solo per una cottarella...o attrazione fisica.
:?
-
ma dai dopo 2 giorni nn si può essere innamorati...mah *_______*
-
A me non è mai successo. Le persone che hanno detto di essere innamorate di me, lo sono state dopo parecchio tempo e in certi contesti. Diciamo che hanno dimostrato la loro età!
Poi vabbè ci sono stati casi in cui esageravano dopo neanche due settimane di conoscenza, ma mai arrivare a dire ti amo e comunque io dai ragazzi così scappo.
-
ti amo = voglio minimo una sega... asd...asd... ahahah...
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ti amo = voglio minimo una sega... asd...asd... ahahah...
Ma no che tristezza :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ma a me sono capitati ragazzi ke me l'hanno detto non dopo 2 giorni.. ma dopo 1 giorno.. dopo neanke 24 ore :o è na tristezza assurda..
-
Quote:
ma a me sono capitati ragazzi ke me l'hanno detto non dopo 2 giorni.. ma dopo 1 giorno.. dopo neanke 24 ore :o è na tristezza assurda..
vabè ma nel tuo caso è evidente ke stavano scherzando :)
-
Quote:
vabè ma nel tuo caso è evidente ke stavano scherzando :)
:shock: se skerzavano lo capivo benissimo..
-
Quote:
:shock: se skerzavano lo capivo benissimo..
evidentemente non l'hai capito
-
Quote:
evidentemente non l'hai capito
spero per davvero ke sia così.. anke se ne dubbito perchè s'è capito ke gli piacevo da alcuni suoi atteggiamenti..
-
Quote:
spero per davvero ke sia così.. anke se ne dubbito perchè s'è capito ke gli piacevo da alcuni suoi atteggiamenti..
sì ok il piacerti, ma un "ti amo" può anche significare "voglio scopare con te" in certi casi.
-
Quote:
-
ragazzi o ragazze ce n'è per tutti....purtroppo -.-'
-
Quote:
sì ok il piacerti, ma un "ti amo" può anche significare "voglio scopare con te" in certi casi.
ma non m'ha detto "ti amo" ma "mi sono innamorato di te" poi vabbè l'ho azzittito dicendo ke non poteva dire un parolone così se la persona non la conosci ed ecc ecc ...alla fine se n'è uscito dicendomi "si, mi piaci però si è accesso qualcosa dento me.. poi ci conosciamo meglio"
..cmq dicendo in breve qualunque caso sia il suo scopo ci casca male... :lol:
-
eheheh nn dipende dall'età.....ma da km si è maturi..
pensa ci sta uno in palestra mia,ha 26 anni,ma kredimi è un bambino...fa delle stronzate fenomenali....... nn lo sopporto proprio.
-
ti amo = ti trovo figa/o
il problema secondo me è che si scherza con i sentimenti, molte persone dicono tvb solo x il gusto di dirlo, magari non lo pensano nemmeno..
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
ti amo = ti trovo f**a/o
il problema secondo me è che si scherza con i sentimenti, molte persone dicono tvb solo x il gusto di dirlo, magari non lo pensano nemmeno..
ed è un problema tanto quanto quello di chi li prende troppo sul serio
-
Quote:
Originariamente inviata da efaf
Torniamo al discorso dell'inflazionato Ti Voglio Bene;
ormai molti danno pochissimo peso alle parole...
infatti,secondo me ance chi lo dice dopo alcuni mesi molte volte non lo prova realmente.
comunque in questo caso penso volesse dirti che gli piaci