Visualizzazione stampabile
-
Certi Raga so proprio...
Mi sto kiedendo perché certi e dico certi (non faccio tutta l’erba un fascio) ragazzi sono proprio stupidi e senza cervello :shock: ...Cioè, non è la prima volta ke mi succede a me e alle mie amike.. usciamo con dei ragazzi oppure un nostro amico ci presenta un suo amico, ci si fa due kiakkiere e dico “2”.. e dopo un giorno, ricevi un mess da loro con su scritto “mi sono innamorato di te”. :? . ma io mi kiedo “stai fuori? Ke ti dice il cervello?” :o non mi conosci, non sai niente di me e te ne esci così.. :roll: tra piacere fisicamente una ragazza e dire “mi sono innamorato” è un grandissimo passo... non parlo di ragazzini sui 15 anni ma di ragazzi dai 20 anni in su..
.. :shock: e poi non parliamo quando vedono in giro delle ragazze in gonna come le sbavano dietro :D
-
Sono innamorato di te :lol:
Ma io sono innamorato sempre :smt050
diciamo che mi passa dopo circa 168 secondi :smt090 :smt087
-
io conosco ragazze che si comportano allo stesso modo dei ragazzi di cui parli....e hanno più di 20 anni :|
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io conosco ragazze che si comportano allo stesso modo dei ragazzi di cui parli....e hanno più di 20 anni :|
Esatto!!!! :ok:
-
Non tutti danno la stesso peso alla parola amore... poi oggi si vive veloce è così ^^
ce ne sono parecchie di persone che si comportano in questo modo, non me la sento ne di dagli ragione ne di dire che quello che fanno è sbagliato, è una loro scelta come porsi nei confronti degli altri (certo che magari un "mi piaci tanto" forse sarebbe + nela norma, ma questo è un altro problema... perchè forse uno dice mi sono innamorato perche nn è in grado di trovare un sinonimo più congruo alla situazione in quel dato momento)
-
addirittura "innamorato" nooooo -_______-"
-
ma vogliamo parlare delle ragazze?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
concordo..non hai tutti i torti.. -_____-"
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol: in effeti siete troppo sessiste :P
Cioè, son capitate anke tipe che te lo dicono anke dopo 2 ore che le hai conosciute :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:lol: :lol: :lol: in effeti siete troppo sessiste :P
Cioè, son capitate anke tipe che te lo dicono anke dopo 2 ore che le hai conosciute :lol: :lol: :lol:
io parlo di ragazzi dato ke non è la prima volta ke succede..e poi perchè ragazze così non ne ho mai conosciute fortunatamente.. :roll: