evidentemente non l'hai capitoOriginariamente inviata da Pallina-89
evidentemente non l'hai capitoOriginariamente inviata da Pallina-89
spero per davvero ke sia così.. anke se ne dubbito perchè s'è capito ke gli piacevo da alcuni suoi atteggiamenti..Originariamente inviata da John Galliano
sì ok il piacerti, ma un "ti amo" può anche significare "voglio scopare con te" in certi casi.Originariamente inviata da Pallina-89
Originariamente inviata da John Galliano
ragazzi o ragazze ce n'è per tutti....purtroppo -.-'
ma non m'ha detto "ti amo" ma "mi sono innamorato di te" poi vabbè l'ho azzittito dicendo ke non poteva dire un parolone così se la persona non la conosci ed ecc ecc ...alla fine se n'è uscito dicendomi "si, mi piaci però si è accesso qualcosa dento me.. poi ci conosciamo meglio"Originariamente inviata da John Galliano
..cmq dicendo in breve qualunque caso sia il suo scopo ci casca male...
eheheh nn dipende dall'età.....ma da km si è maturi..
pensa ci sta uno in palestra mia,ha 26 anni,ma kredimi è un bambino...fa delle stronzate fenomenali....... nn lo sopporto proprio.
ti amo = ti trovo figa/o
il problema secondo me è che si scherza con i sentimenti, molte persone dicono tvb solo x il gusto di dirlo, magari non lo pensano nemmeno..
ed è un problema tanto quanto quello di chi li prende troppo sul serioOriginariamente inviata da chanty88
infatti,secondo me ance chi lo dice dopo alcuni mesi molte volte non lo prova realmente.Originariamente inviata da efaf
comunque in questo caso penso volesse dirti che gli piaci