chi come me crede che "gli occhi siano lo specchio dell'anima?"
e chi sa leggere benissimo negli occhi degli altri?
Rispondete in tanti. Credo che questo argomento sia un tantino delicato, per cui vi pregherei di non scherzarci su!
chi come me crede che "gli occhi siano lo specchio dell'anima?"
e chi sa leggere benissimo negli occhi degli altri?
Rispondete in tanti. Credo che questo argomento sia un tantino delicato, per cui vi pregherei di non scherzarci su!
penso non sia la seziona adatta,in quanto non c'è un sondaggio.
comunque in parte è vero,ma non sempre.
ad esempio si dice che molto spesso semplicemente guardando una persona negli occhi si capisce se stia mentendo o meno,ma non è sempre così perchè secondo me solo se conosci bene questa persona sei in grado di capirlo.
E anke se la conosci spesso è difficile c'è anke ki sa fingere talmente bene che non puoi rendertene conto dagli okki o da qualke altro dettaglio fisicoOriginariamente inviata da -.Poison.-
quoto,dagli si potranno anche capire molte cose,ma se una persona non la conosci veramente bene è molto difficileOriginariamente inviata da -.Poison.-
Penso che quella frase sia vera.Gli occhi sono in grado di lasciar trasparire ciò che si trova all'interno e che in qualche caso riusciamo a celare con il nostro comportamento.
Per quanto riguarda il saper leggere negli occhi...credo si tratti anche di una questione di sensibilità.Personalmente,essendo psicologo,credo di saper leggere bene e di saper interpretare correttamente il linguaggio non verbale e quindi anche quello relativo agli occhi.
c'è solo una persona che riesco a capire totalmente guardandolo negli occhi.
Un coglione
Per capire una persona guardandola negli occhi devi conoscerla bene.....
si sono d'accordo...Originariamente inviata da Anna_89
ci riesco solo con le persone con cui ho un rapporto particolare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ci sn persone che sannno fingere molto bene (n.d. )
però che qli occhi e gli sguardi siano significativi ne sono certa!
quotoOriginariamente inviata da Anna_89