chi come me crede che "gli occhi siano lo specchio dell'anima?"
e chi sa leggere benissimo negli occhi degli altri?
Rispondete in tanti. Credo che questo argomento sia un tantino delicato, per cui vi pregherei di non scherzarci su!![]()
chi come me crede che "gli occhi siano lo specchio dell'anima?"
e chi sa leggere benissimo negli occhi degli altri?
Rispondete in tanti. Credo che questo argomento sia un tantino delicato, per cui vi pregherei di non scherzarci su!![]()
penso non sia la seziona adatta,in quanto non c'è un sondaggio.
comunque in parte è vero,ma non sempre.
ad esempio si dice che molto spesso semplicemente guardando una persona negli occhi si capisce se stia mentendo o meno,ma non è sempre così perchè secondo me solo se conosci bene questa persona sei in grado di capirlo.
E anke se la conosci spesso è difficile c'è anke ki sa fingere talmente bene che non puoi rendertene conto dagli okki o da qualke altro dettaglio fisicoOriginariamente inviata da -.Poison.-
![]()
quoto,dagli si potranno anche capire molte cose,ma se una persona non la conosci veramente bene è molto difficileOriginariamente inviata da -.Poison.-
Penso che quella frase sia vera.Gli occhi sono in grado di lasciar trasparire ciò che si trova all'interno e che in qualche caso riusciamo a celare con il nostro comportamento.
Per quanto riguarda il saper leggere negli occhi...credo si tratti anche di una questione di sensibilità.Personalmente,essendo psicologo,credo di saper leggere bene e di saper interpretare correttamente il linguaggio non verbale e quindi anche quello relativo agli occhi.
c'è solo una persona che riesco a capire totalmente guardandolo negli occhi.
Un coglione![]()
Per capire una persona guardandola negli occhi devi conoscerla bene.....
si sono d'accordo...Originariamente inviata da Anna_89
ci riesco solo con le persone con cui ho un rapporto particolare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ci sn persone che sannno fingere molto bene (n.d.)
però che qli occhi e gli sguardi siano significativi ne sono certa!
quotoOriginariamente inviata da Anna_89