io ho appoggiato il braccio sul ferro da stiro!Originariamente inviata da Akemi
mi è rimasto un ricordo ancora vivo nella mente e non solo,una cicatrice sul braccio
io ho appoggiato il braccio sul ferro da stiro!Originariamente inviata da Akemi
mi è rimasto un ricordo ancora vivo nella mente e non solo,una cicatrice sul braccio
Mi ricordo di quando mi sono frantumato la testa sul sasso lavato.
E quando alzavo le gonne delle suore all'asilo.
Il resto è tutto sfogato
Poison:maestrina.
Quando ero piccolo ho provato a tagliare un grosso cocomero con un coltellaccio da macellaio
Risultato: mi sono affettato un dito (5 punti di sutura )
io nn so come riesco ancora a ricordarmi tutto x filo e x segno alla materna ... eravamo in tondo tutti seduti .. giocavamo a tirarci il temperino ... e io nn sapendo ke fare (la mia furbizia se notava gia da quando ero piccola) ho messo il dito dentro e me lo sono temperato per davvero -.-' ...voi magari ora ridete dopo aver letto ste righe ... ma vi assicuro ke io nn ridevo tnt ... invece ke temperare una cazzo di matita no io mi dovevo temperare il MIO cazzo di dito -.-' ... cmq ho anke ricordi piu recenti ... tnt brutti come tnt belli ....
ricordo quando da piccola,x prendere la pallina che avevo lanciato alla mia cagnetta,scivolai e andai a finire con la gamba sotto il pizzo del termosifone..5 punti di situra.
e poi ho anche altri ricordi,belli cm brutti!
ma il tuo atto almeno non era volontario... io stavo testando le leggi della calorimetria e derivatiOriginariamente inviata da -.Poison.-
ho sbattuto la testa contro una finestra, perchè non avevo visto che c'era il vetro -.-'
Mi ricordo una volta quando mia madre stava facendo il pane e x un attimo aveva lasciato lo sportello del forno aperto..Ho visto la fiammellina l'ho toccata e....beh!avete capito..
Mi ricordo anche quella volta che stavo giocando con una sedia del salotto.Era una sedia tutta bella in legno con decorazioni,e tra queste decorazioni c'era tipo un buco..e io mi divertivo ad inserire la testa e a farla uscire.Ad un certo punto mi si e' bloccata la testa e nn riuscivo piu' a tirarla fuori..Mio padre inkazzato, x liberarmi ha dovuto prendere una sega e tagliare quella parte della sedia.
Sedia rovinata..
Ma ce ne sono tante altre!..da piccola ero un "personaggio"..
tntissimi
Ma anche adesso, eh!Originariamente inviata da luly