ciao
Visualizzazione stampabile
ciao
marco, 19 anni, vivo a milano, sono deviato, ossessivo-compulsivo quanto basta e adoro i motori e le armi, spevie bianche.
faccio l'agente immobiliare e stò con sarah...
credo sia tutto.
Quote:
Originariamente inviata da asiastella
se eri un vero talento avresti sfondato
Anche kate Moss è alta 1.69 e fa la modella però.. :lol:
:roll: ma penso sia pieno di topics sparsi in cui si fanno domande varie... :roll:
vi rispondo molto sincerame ,non mi interessa essere famosa io sono me stessa e ho la fortuna di avere amici che hanno dei locali in cui posso cantare ma vado anche in altri locali a farlo e se sono richiesta vuol dire che qual'cosa di buono ho sicuramente se no la gente non mi pagherebbe x farlo e cmq lo faccio xche' e' la mia passione e non tutti quelli che hanno talento riescono a sfondare conosco molte persone di talento che non hanno avuto fortuna ma vivono ugualmente
Quote:
si ma.... kissenefrega di te e delle tue storie :lol:
Insulto Rimosso da Saiph,
32 anni, basso, brutto e rompicoglioni... :smt109
ehi...piano con gli insulti.Quote:
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Patu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: brava :ok:Quote:
smettiamola ragazzi...o si parla civilmente o questo topic viene chiusto :ok:
tornando al topic :D
Elisa, quasi diciasette anni, studentessa. Vivo in sardegna, ma sono nata a Milano. Anche per questo sono molto affezzionata a questa città. Credo che dopo il diploma, frequenterò l'università a Bologna, non so' ancora che facoltà ma con certezza posso dire che riguarderà il sociale.
Adoro il basket e gioco da alcuni anni,..
Mi piace leggere e scrivere e disegnare, sopratutto manga!
Sono allegra e sensibile, ma troppo lunatica!
ok..è tutto :D
mi chiamo hilary,ho 15 anni e sn di roma;alta 1.70 porto la 40/42,di scarpe 39/40, sn magra bel fisico,bel seno,bei fianchi ( :) ) okki verdi,bionda naturale,capelli lisci scalati,porto la frangia ; sn dolce,simpatica,sincera e socievole kn ki vojio! estroversa; ho 1 sorella di quasi 18 anni,frequento il 2°anno del liceo scientifico;i miei hobby:ballare,cantare,fare shopping;odio le persone false;sn fidanzata e innamorata e tra poko faccio 1 anno ke sn fida!mi piace leggere;ecc...
ciao :)
e hai delle labbra che in quella foto sembrano proprio un buco di culo :lol:Quote:
Originariamente inviata da hilary91
Quote:
Originariamente inviata da O_O
0_0..perchè nn ti descrivi tu invece che fare il commentatore :roll:
cmq io sono una ragazza normale..che lavora tutto il santo giorno..amo se nn di più divertirmi...e viaggiare.
:roll: basta direi
simone, 17 anni, alto 1.78 x 64 Kg. Studio elettrotecnica, faccio molto volontariato con ragazzi disabili, tifo juve, amo fare le sfide a pes con i miei amici, mi piace ballare e cantare.
Quote:
Se devi solo provocare, insultare o rompere l'anima all'autore del topic puoi anche non rispondere. Smettila di parlare a sproposito e di insultare comincia a comportarti in modo civile. Verranno presi provvedimenti.Quote:
Il classico flammone :)Quote:
sei caduto dalla culla quand'eri piccolo ?FATTI NA BELLA CANNA CHE TI PASSA
Torniamo in topic per favore!
Annalisa, 16 anni, mora, occhi verdi.
Altezza: poca
Leggerezza: poca
Lesaggine: sì, tanta.
Studio al Liceo Classico, sto al III anno.
Ah, dimenticavo, sono una pirla :smt003
Eleonora, 18 anni..alta 1 e 67 x 43 kg di cristiana :lol:
Detesto il mio nome.. :lol: perciò preferisco nomignoli o soprannomi!
Sono castana, capelli boccolosi ( :evil: )..occhi scuri da panda :lol:
Ho un piercing al naso e una fata tatuata sul fianco di grandezza media.
Studio moda all'università a milano..oltre al disegno adoro la musica, gli amici e i libri.
Sono terribilmente testarda, spigliata, impulsiva- troppo impulsiva -.- - molto aperta con tutti, ma solo in un secondo momento.. nei rapporti con gli altri inizialmente sono distaccata..
Sono la classica artista..strana e lunatica..ma sono ugualmente coccolosa :D mi piace circondarmi di amici e passare con loro il piu tempo possibile..
Fidanzata da 6 mesi. :P
quelle nn sn le mie labbra! :lol: è 1 avatar tanto x :lol:Quote:
Gianluca , 18 anni, non adottato, incredibilmente intelligente :nice:, pirla più che si può.
Amo tutto e niente, odio tutto e niente, ho una mentalità estremamente complessa, non sono rabbioso.
Testardo e bastardo che fa pure rima.
ma ci conosciamo allora? :lol:Quote:
Mi chiamo Andrea, 20 anni.
Studio, ma credo sarà l'ultimo anno.
Mi sono rotto i coglioni, ho voglia di fare soldi.
Ho dei buoni amici, una macchina carina, un plasma 50 pollici.
Ieri è stato il mio primo giorno di palestra: faticoso.
Mi piace scrivere, il design, i vestiti, le belle ragazze, la musica.
Vorrei fare a scelta il:
pittore
scrittore
gigolò
Commendiante
Attore
Musicista Classico
Musicista Rock
Direttore d'orchestra
Traduttore
Web Designer
Imprenditore.
Vendo uno zip sp, vi interessa?
Ultimamente mi annoio il pomeriggio, a volte anche la mattina
e la sera è meglio che non esca.
Sono abbastanza materiale e soffro di superbia senza averne valide motivazioni.
Basta
Chantal, 18anni, studio geometra e sono al 5°anno.
Poco alta, fisico normale.
Capelli castani (cioè....blu), occhi verdi.
molto lesa, orgogliosa e permalosa.
Classica tipa che sembra dolce, poi sotto sotto è una bastarda unica.
e sono sposata con AvaAdore :roll:
da piccola facevo danza, giocavo a tennis, nuoto e corsa.
ora mi dedico al cazzeggio in generale e mi piace il punk, il metal e il rock :roll:
Camy, 17, studentessa (purtroppo e per fortuna)di liceo linguistico, non italiana :cry: , apolitica, iperattiva
Fisicamente indescrittibile
Capelli...è...e che ne so! :|
Lesa, lesa, xtra-lesa, seria, bugiarda con me stessa
Amante del mondo, amo me stessa per essere troppo complessa, poetica (questo è per me un'enorme problema, perchè nessuno mi capisce :cry: , stronza e contradittoria :|
secchiona i martedì, giovedì, venerdì e domeniche alla sera :|
Non-innamorata (è meglio così)
`
Un carattere che fa paura, ho lasciato sorde 3 persone in questa settimana perchè quando grido sembro protagonista di "Psicosis". La parte superiore dei fianchi è il mio punto debole. :|
Ho 3 o 4 pseudonimi...
Mi piace cazzeggiare e le arti
E basta
Voglio sposarmi con un giapponese :nice:
E a dire il vero, nn consiglio a nessuno di conoscermi
Ah, aggiungo:Quote:
Annalisa, 16 anni, mora, occhi verdi.
Altezza: poca
Leggerezza: poca
Lesaggine: sì, tanta.
Studio al Liceo Classico, sto al III anno.
Ah, dimenticavo, sono una pirla :smt003
Ragazza :roll: sì, dolce e tanto sensibile, timida, ma che in alcune occasioni sa essere anche aggressiva, 'tosta'.
(Ah, sono una terribile rompicoglioni :smt040)
Apparentemente decisa, ma in realtà molto insicura di se stessa, senza un minimo di autostima.
A volte si fa condizionare dal giudizio delle altre persone; cade in terribili contraddizioni con se stessa.
Tipa cmq molto allegra, solare, vivace, al 99% delle volte ottimista, cerca sempre di mostrarsi sorridente e felice e di nascondere il 'male' dentro. (Non so se mi sono spiegata..)
Aiuta sempre gli altri, spesso capace di dare buoni consigli.
Insomma, molto complessa... e complessata.
Aggiungo inoltre:
Interessi: un po' di tutto, non perderò altro tempo a dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace.
Caratteristiche particolari: per la serie: boh.. Lo scoprirete col tempo.
Stato civile: sposata, con quella gnocca della winnie. :smt050 Ho anche molte/i amanti :P
C'è ancora molto da dire.
Per ulteriori informazioni, contattare su msn o tramite mp.