Visualizzazione stampabile
-
Piercing a minorenni
So che c'è una legge che dice che per poter far fare un piercing ad un minorenne ci vuole l'autorizzazione dai genitori.. ma vi sembra logico? io posso capire il tatuaggio, in effetti non andrà mai più via, ma un piercing al max se non va bene lo togli e si richiude... uffa e io devo aspettare i 18.
-
secondo me è giusto... :roll: i piercings non sono giochi...c'è serio rischio di infezioni..e dopo son cazzi... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
secondo me è giusto... :roll: i piercings non sono giochi...c'è serio rischio di infezioni..e dopo son cazzi... :roll:
-
non mi sanno di niente i piercing..pezzi di ferro nel viso..
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
non mi sanno di niente i piercing..pezzi di ferro nel viso..
nel viso?non sono dentro..
io direi sul viso
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
io direi sul viso
infatti -.-
cmq penso sia giusto così....
-
bravo a chi ha fatto la legge :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
io direi sul viso
vabbè,come sei pignolosa :D
-
io credo sia giusto...
cmq i piercing mica si fanno solo sul viso... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
io credo sia giusto...
cmq i piercing mica si fanno solo sul viso... :roll:
quoto..
-
se i tuoi non te lo fanno fare problemi tuoi... comunque la legge c'è ma ci sono infiniti modi per eluderla
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
se i tuoi non te lo fanno fare problemi tuoi... comunque la legge c'è ma ci sono infiniti modi per eluderla
sono abituato a Vispettare le leggi caVo mio
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sono abituato a Vispettare le leggi caVo mio
allora arrangiati :)
-
penso ke sia giusto...
cmq io sn riuscita a farlo senza autorizzazione dei miei...
-
Secondo me è giustissimo! io ne ho uno e l'ho fatto appena ho compiuto 18 anni!
-
è meglio avere una legge xkè cè rischio di infezioni molto pericolose..e poi ti arrangi e si va ttt nelle grane..
-
Quote:
-
purtroppo è così...nn ci puoi fare niente...però qua da me ci sn posti ke lo fanno anke senza l'autorizzazione...a me quando l'ho fatto mi ha accompagnato mio padre x cui nn ho avuto problemi...
-
purtroppo i piercing non sono sciocchezze... sono molto più rischiosi di un normale buco all'orecchio ed è comprensibile che non lo si voglia fare ad i minorenni ( almeno senza autorizzazione )...
mi sa che ti toccherà avere pazianza... io ci sono riuscito... e sono uno che ne ha poca di pazienza quindi...
-
io l' ho fatto alla lingua verso i 15-16 anni in via Torino a Milano...senza dire niente ai miei..
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io l' ho fatto alla lingua verso i 15-16 anni in via Torino a Milano...senza dire niente ai miei..
e sei stata zitta per 3 anni? :lol:
-
Quote:
-
Quote:
e sei stata zitta per 3 anni? :lol:
ehm nn proprio..son tornata a casa verso le 8 con la lingua gonfissima e mi hanno beccato al volo... :lol:
anche perchè nn riuscivo proprio a mangiare..
alla lingua solo la mia amica è riuscito a nasconderlo :shock:
-
io lo vorrei fare al labbro
non è nascondibile
-
Re: Piercing a minorenni
Quote:
So che c'è una legge che dice che per poter far fare un piercing ad un minorenne ci vuole l'autorizzazione dai genitori.. ma vi sembra logico? io posso capire il tatuaggio, in effetti non andrà mai più via, ma un piercing al max se non va bene lo togli e si richiude... uffa e io devo aspettare i 18.
Io me lo sono fatto, con il permesso dei miei, senza avere la maggiore età :lol:
-
Io l'ho fatto a 16 anni, senza permesso dei miei... ma ero in Inghilterra... Cmq la legge ci vuole x forza...
Una mia amica è stata operata x un piercing fatto in modo sbagliato!!!
-
io l'ho fatto quand'avevo 14 anni me ne sono fottuta di quello che dicevano i miei cmq i rischi ci sono attenta sempre alla pulizia e guarda se disinfettano la pinza prima che te lo fai
-
io ne ho fatto uno qndo avevo 15 anni....e senza l autorizzazione di nessuno..
mi sn finto 18enne...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Io l'ho fatto a 16 anni, senza permesso dei miei... ma ero in Inghilterra... Cmq la legge ci vuole x forza...
Una mia amica è stata operata x un piercing fatto in modo sbagliato!!!
..dove l'aveva fatto?