diventa Stefanista..ti assiucro che è una bella religione..
diventa Stefanista..ti assiucro che è una bella religione..
beh...ti ci abituerai con dolore. ma poi ti sentirai meno osservata
ma bisgona diventare Gay x essere Stefanista!Originariamente inviata da Stefan
![]()
meglio il Giudichismo!
Non credo proprio!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lo sapete che il Giudichismo prevede la sodomizzazione?
Oh esseri senza iscopo, conferite una misera scintilla d'intelletto alle vostre vuote menti e riconoscete l'esistenza di un unico Dio, Coso, vostra grazia e vostra fortezza, vostro rifugio e vostra liberazione, vostro scudo in cui confidate, colui che assoggetta i popoli e guida i vostri passi.
Non sono richieste particolari caratteristche, è sufficiente versare una corposa quota mensile sul conto del Dio![]()
Originariamente inviata da Coso
ma stai zitto e vai a vendere pomodori al mercato :smt003
Prima di essere travolta come pula che scompare in un giorno; prima che piombi su di te la collera furiosa di Coso, cerca Coso, umile donna della terra, che esegui i suoi ordini; cerca la giustizia, cerca l'umiltà, per trovarti al riparo nel giorno dell'ira di Coso.Originariamente inviata da bx
Originariamente inviata da Coso
è un invito a cena?ah,sei off topic comunque :smt098
io comunque ti consiglierei di informarti su questa religione,magari ci sono idee in cui ti rispecchi..oppure ne sarai totalemente contraria.
è una valutazione che puoi fare tu da sola,senza farti condizionare dagli altri,meglio un percorso di conoscenza singolo che idee trasmesse da altri a proprio modo.
Cena e magari dopocena, sì :smt003
Comunque anch'io mi sono sempre ripromesso di approfondire la mia conoscenza del buddismo, non per cercare qualcosa in cui credere, trovare guide spirituali o merde varie, mi incuriosiscono le loro tecniche di meditazione, il samadhi, come si chiama![]()
se una persona pensa che la sua migliore vita sia seguendo una religione, lo fa.. non porre la tua vita come la migliore di tutte...sono scelte personali..Originariamente inviata da John Galliano