ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

SOFFERNZA-RAGAZZI

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    questo articolo è assolutamente interessantissimo e quando venne pubblicato il nostro professore il giorno dopo lo portò in classe e ce lo fece leggere.anzikè passare le classike 2 ore ore di matematica,le abbiamo impiegate discutendo della condizione dei gionani nella società di oggi e devo dire ke il discorso si è molto prolungato anke in altri aspetti.
    il nostro professore ci ha ripresi, ci ha invitato a lottare e a nn farci calpestare da nessuno,ne da ki vuol manipolare le nostre teste fino a renderci stupidi,ne da ki crede ke siamo una generazione perduta!nn è vero!dobbiamo portare avanti le libertà ke i nostri genitori e nonni sn riusciti a ottenere per noi ed essere capaci di soffrire.solo ki conosce la vera sofferenza può sentirsi veramente appagato nel momento in cui verrà ottenuto il suo diritto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non commento

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si ma che quetsa ragazza x non rispondere all'interrogazione, se ne sia uscita con tutti sti discorsi filosofici... è stata furba parecchio eh... le dovrebbero fare un monumento dai... ma lasciamo stare va

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate, ho provato a trattenere la mia opinione, ma devo esporla...
    questo pezzo così "drammatico", questi ragazzi così sofferenti, sono un insulto!!!!!!!
    un insulto verso chi ha sofferto veramente, verso chi ha sopportato le guerre, le vere tragedie, verso le vittime del nazismo e del fascismo...
    chi ha lottato contro le ingiustizie vere, chi si è battuto per cambiare situazioni orribili!
    quella di questi ragazzi non è sofferenza, ma è solo irresponsabilità....

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Honey
    scusate, ho provato a trattenere la mia opinione, ma devo esporla...
    questo pezzo così "drammatico", questi ragazzi così sofferenti, sono un insulto!!!!!!!
    un insulto verso chi ha sofferto veramente, verso chi ha sopportato le guerre, le vere tragedie, verso le vittime del nazismo e del fascismo...
    chi ha lottato contro le ingiustizie vere, chi si è battuto per cambiare situazioni orribili!
    quella di questi ragazzi non è sofferenza, ma è solo irresponsabilità....
    mi hai tolto le parole di bocca.... non si poteva dire di meglio... fanno skifo!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ma che ragazzi!
    Da bellaFr@ncI nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 21:12
  2. Tre Allegri Ragazzi Morti - Il Ritorno Dei Ragazzi Morti
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:11
  3. I RAGAZZI...
    Da Cucciola_kiss nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 12:11
  4. Ragazzi!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 13:19