Visualizzazione stampabile
-
Domandina ina ina
(Si, anch'io odio Ned Flanders ma stò guardando i Simpsons e non sò che titolo mettere :nice: )
Comunque..... Ciao :)
Con la moto ho preso il coso che separa le corsie in autostrada*.... :| e mi si è "un'pò" graffiata.... :cry:
Non è poi cosi grave perchè tanto tra qualchè mesetto l'avrei fatta riverniciare lo stesso ma fino ad allora vorrei rendere sti graffi meno evidenti.Pensavo di coprirli con una bomboletta spray.
Avete un'idea migliore?
*il coso che separa le corsie in autostrada sarebbe questo [img][images/thumbs/Cimis_autostrada.jpg]http://www.girovaghi.supereva.it/toscana/autostrada.jpg[/img]
(Non mi viene il nome :smt116 )
-
-
kome hai fatto?...sei un mito...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
spartitraffico
Eh, quello! :D
-
si chiama ( scrivo la pronuncia perché non so come si scrive :lol: ) gardreil
-
Quote:
Originariamente inviata da ..::°Contadino°::.
kome hai fatto?...sei un mito...
Ho preso una curva troppo velocemente....Ho detto allo spartitraffico di levarsi ma lui niente, è rimasto li :smt083 .Cosi ci sono andato a sbattere con la fiancata destra...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ho preso una curva troppo velocemente....Ho detto allo spartitraffico di levarsi ma lui niente, è rimasto li :smt083 .Cosi ci sono andato a sbattere con la fiancata destra...
dai tutto sommato ti è durata anche troppo :lol: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
dai tutto sommato ti è durata anche troppo :lol: :kiss:
Si è solo graffiata ed è andata a pu***ne una freccia (che era in carbonio :x ) :smt019
:D :kiss:
-
Re: Domandina ina ina
Quote:
Con la moto ho preso il coso che separa le corsie in autostrada*....
povero Coso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
con che moto sei andato in autostrada a 16 anni? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
cn una 125 o un 50ino ! :D
-
i 50ini non possono andare in autostrada, CLEAR! :D
Deve essere un 125. A meno che non fosse più grande e Cimis guidasse senza la patente adatta :lol:
EDIT: Ho appena letto che neanche i 125 possono circolare in autostrada. Rettifico. Doveva essere un 150 o Cimis aver rischiato una multa enorme :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Deve essere un 125. A meno che non fosse più grande e Cimis guidasse senza la patente adatta :lol:
Da me minimo dev'essere 150 per ciscolare in autostrada :roll:
L'italia è bella perchè è varia :lol:
-
comunque si chiam guardreil.....
se poi la devi far riverniciare allora vai a tutto gas con la bomboletta sprai :D
-
L'avevo detto io... :smt112
-
ehm ,allora autostrada l'ha usato per farvi capire o si è sbagliato e intendeva la tangenziale boh :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
EDIT: Ho appena letto che neanche i 125 possono circolare in autostrada. Rettifico. Doveva essere un 150 o Cimis aver rischiato una multa enorme :lol:
Si, credo che Cimis ha rischiato una multa enorme! :smt080 (anche se non sò se l'Aurelia è un'autostrada... :roll: )
-
Quote:
Con l'RS 125...non sapevo dovesse essere minimo un 150 :(
-
Quote:
Quote:
Con l'RS 125...non sapevo dovesse essere minimo un 150 :(
Non preoccuparti, non lo sapevo manco io :lol: :lol:
-
Butta la moto giu da un dirupo..così i segni non saranno proprio evidenti :lol: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Butta la moto giu da un dirupo..così quei segni non saranno proprio evidenti :lol: :nice:
si è dimenticata di dirti una cosa anemy : c'è ne saranno altri di segni :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
si chiama ( scrivo la pronuncia perché non so come si scrive :lol: ) gardreil
Esatto
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
povero Coso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh sì, per arrotondare lo stipendio e riuscire a mantenere i miei 12 figli sono costretto a fare il guardrail part-time :(
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
Butta la moto giu da un dirupo..così i segni non saranno proprio evidenti :lol: :nice:
Ma si dai! Dirò che l'ho fatto apposta per essere anticonformista! :smt083
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Eh sì, per arrotondare lo stipendio e riuscire a mantenere i miei 12 figli sono costretto a fare il guardrail part-time :(
eh...eh... kissà col tuo fascino quanti automobilisti ti hanno sbattuto... ehm... volevo dire ke ti ci sono sbattuti contro... :lol:
-
state parlando di tutto tranne che del topic. -.-
cmq l'idea della bomboletta non è male..
-
Quote:
Si, credo che Cimis ha rischiato una multa enorme! :smt080 (anche se non sò se l'Aurelia è un'autostrada... :roll: )
l'Aurelia è una strada statale,non è autostrada ;) quindi credo che tu non abbia rischiato nessuna multa.
-
:roll: Se tocchi lo spartitraffico in curva e in velocità fidati che la freccia è l' unica cosa che rimane sana ;)
-
Quote:
:roll: Se tocchi lo spartitraffico in curva e in velocità fidati che la freccia è l' unica cosa che rimane sana ;)
Ma guarda che non sono cascato, ho solo strusciato contro il coso...
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
si è dimenticata di dirti una cosa anemy : c'è ne saranno altri di segni :nice:
:lol: :ok: