Originariamente inviata da Sally
vero
Originariamente inviata da Sally
vero
Io sono allo stadio successivo al tuo cioè non soffro più di attacchi di panico o sensi di colpaOriginariamente inviata da Valea
Ho raggiunto un mistico equilibrio interiore che mi permette di svolgere solo le funzioni vitali :smt109
se ho voglia di fare qualcosa in quel momento la faccio altrimenti possono passare giorni e giorni, per non dire mesi, prima che la faccia
...
Beh dipende dalle giornate,dipende daggli orari,alcune volte so quello ke devo fare xkè ho degli impegni precisi,altre invece nn ho niente da fare..in questo nn faccio nulla....
Purtroppo sono così anch'io..Originariamente inviata da chica_latina
Il tempo passa così velocemente porca merda, non fai in tempo a pensare di fare una cosa che è già notte
La mia giornata è divisa tra studio la mattina e lezioni il pomeriggio...il buco che resta lo copro dedicandomi a ciò che mi piace fare: il pc(qando è possibile),una passeggiata o semplicemente la spesa al supermercato!
al mattino vado a scuola
alle 13.30 mangio
poi guardo 1 po di tv e intanto vado sul forum di fuoriditesta.it
alle14.30 /15.00 faccio i compiti che di solito finisco circa alle 7.00 ma a volte mi sbrigo prima
alle18.30 vado agli allenamenti di pallavolofino alle 20.30 e 2 volte a settimana fino alle 21.00
alle 22.30 vengo su fuoriditesta.it per un'oretta circa