Qual è stato il regalo + brutto che abbiate mai ricevuto???????
Domenica mi hanno regalato una borsa che definire orribile è un eufemismo!!!:cry: Quando ne avrò il coraggio magari vi posterò la foto!!!!!! :oops:
Visualizzazione stampabile
Qual è stato il regalo + brutto che abbiate mai ricevuto???????
Domenica mi hanno regalato una borsa che definire orribile è un eufemismo!!!:cry: Quando ne avrò il coraggio magari vi posterò la foto!!!!!! :oops:
ora la voglio proprio vedere :lol:
di che marca è??
Giusto!! qual'è???Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
a me una borsa al mio compleanno della phard un obrovio
Fino all'età di 12 anni, una nonna acquisita, mi regalava dei libri sui folletti.... :shock: :shock: :shock: :? :? :? :shock:
un portafoglio skifosissimo..mai usato.
un cappotto orrendo che anora sta nel mio armadio, ma che non mi sono mai azzardata a mettere... me lo ha regalato mia zia
una cinta camomilla marrone verdognolo... :?
La marca è Roberta di Camerino... Subito mi sono chiesta "Ma chi cavolo è???", poi ho scoperto che è una marca di alta moda!!!Quote:
Proprio la borsa + brutta sono andati a prendermi!!! :?
Domani faccio la foto e ve la posto... preparatevi con il sacchettino x il vomito!! :shock:
tanti brutti
una borsa rossa fuoco...da vecchia orribile
ma si puo sapere che ti ridi sempre te per ogni cosa? :shock: :| tutte le volte sembra che prendi in giro le persone :oQuote:
cintura della de puta madre...ke mi fa veramente schifo!!!
Deprimentemente deprimente..Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
Cmq io una volta ho ricevuto un bracciale di Morellato dozzinale e squallido, mamma mia, caucciù, acciaio ed oro, da brivido..
bho... un regalo è sempre bello anke perke per me conta il pensiero anzi anke se non me lo fanno per qualke occasione particolare nn importa (le cose che voglio cerco di prenderle da me) :D
Si beh che conta il pensiero si sà..Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Ad esempio questa borsa orribile che ho ricevuto mi è stata regalata da due amici ai quali tengo molto... Mi ha fatto molto piacere ricevere un regalo da loro.. ma oggettivamente quella borsa è brutta :P io ci sto scherzando un po' su... ghghgh
una sciarpa del milan :lol:
moooolto deprimente..a me i bracciali morellato nn dispiacciono!!!!!!!!!!!!cmq ci sn bracciali e bracciali...Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Morellato nn mi piace per nulla, dozzinale e basta..
na borsa della phard verdognola con le tasche viola :?
una collana di breil che per essere nn è brutta ma a me nn piace...preferisco le cose più particolari...nn di certo catena corta in caucciu
per ora niente di che...mi piace tutto
di solito ci azzeccano sempre. Una volta o due non mi è piaciuto. PEr esempio un ciondolo particolare in argento a forma di spilla..
ci sono un po di cose che mi sono state regalate che non ho mai messo o portato perchè proprio non mi piacevano, ho gusti difficili però diciamolo
il mio ragazzo mi ha regalato l orologio della chronotech che nn mi piace!!
com é imbarazante aprire il regalo e fare la faccia tutta contenta che ti piace!!!!
Potevi dirglielo così andavate a cambiarlo e ti prendevi quello che piace a te ;)Quote:
Originariamente inviata da Mediterranea86
il regalo + brutto 1 porta chiavi :no:
no grazie :smt018
avrai speso molto sn sicuro ke hai fatto la scelta giusta (ma vai a kagare :evil: )
un braccialetto di me..a!mai usato!
una macchina da scrivere -.-
Voglio dire,cosa me ne faccio?
i genitori del mio ragazzo erano venuti a spezia x conoscermi e..mi hanno regalato una maglia k è imbarazzante infatti l ho messa quando c' erano loro e la metto a volte qnd esco kn il mio raga. e tta azzurra kn uno scollo strano e in fondo ci sn delle scritte rosse...mamma mia :lol:
Una borsa verde a fiori,orrenda