Visualizzazione stampabile
-
i genitori mi hanno sempre amata,i nonni particolarmente :nice:
diciamo che non mi sono mai fatta grandi problemi,anche se non gli garbavo si sarebbero dovuti accontentare,quindiiiiiiiiiii :smt080
con i genitori e i nonni del mio ex sono rimasta in buoni rapporti,con il ragazzo in questione no :lol:
comunque la presentazione è stata a livello formale,cioè ci siamo presentati e due chiacchere..non sono mai andata a mangiare da loro o cose simili.
tranne in un'occasione,in cui sono stata al matrimonio della sorella del ragazzo,invitata come ragazza del fratello della sposa.
comunque,se la madre è una mamma moderna,penso che non avrai problemi nemmeno con la nonna.
-
Non ho ancora conosciuto nessuno "ufficialmente", apparte la sorella che mi lancia roncole volanti :smt080 . Penso di stare molto simpatico alla madre...
uhm...
uhm...
uhm...
uhm...
il padre?...eh? dov'è? Ma siete sicuri? Oddio, no no nooooooooo aiuto...aiutoooooo :smt100
(Naturalmente grimmy perdonerai, questa traduzione "letteraria" :P )
-
non ho mai conosciuto bene i genitori del mio ex cioè mi apriva la porta di casa quando suonavo e poi andavo su in camera... comunque in quei 2 minuti che incontravo la madre del mio ex dicevo tre mila " ciao scusi permesso" diventando rossissima XD
-
oddio! situazione pesante con la nonna!
bha, l'unica cosa che ti resta da fare é rimanere totalmente indifferente a qualsiasi situazione si verifichi e, confidando nella veneranda età della nonna, sperare che ti dimentichi il prima possibile!(anche risultargli simpatica non funzionerebbe....potrebbe volerti di nuovo alla sua tavola!!! :| )
in bocca al lupo!
-
inizialmente avevo un po' timore a conoscere la sua famiglia perchè non sono italiani e per di più, pur vivendo da tantissimo qui, non sono molto aperti con i ragazzi italiani. (lo so perchè ho visto una scena incredibile,quando eravamo solo amici, a casa loro riguardante un ex ragazzo della sorella della mia ragazza).
Io invece sono stato ben accetto, forse ho avuto fortuna ma mi trattano bene, mi rispettano e mi viziano anche, soprattutto sua madre.
-
-
aiaiaiai!
:? direi imbarazzante!qndo io sn andata x la 1°volta a mangiare a kasa del mio ragazzo,si provavo 1 pò de vergogna;fortunatamente la nonna nn c'èra,ma c'èra la mamma! xrò dopo l'ho konosciuta ecc ecc..!vabbè ely mirakkomando! :lol: :lol: :kiss: :lol:
-
beh io miei hanno accolto mio cognato quasi come un figlio
e credo faranno la stessa cosa quando porterò la mia ragazza in casa..
Io cmq sono il tipo che cerca di evitare qualsiasi rapporto con i parenti.
-
la nonna del mio ragazzo mi è capitato di vederla per caso un paio di volte,ma ho notato che si fa i fatti suoi e non fa molte domande...fossi in te starei + attenta alla madre
-
lei con i miei nn credo avrà problemi,
io...
beh suo padre credo voglia uccidermi, ma madre credo.... ok anche la madre...
fortuna che sono armato... :|