Ok, allora preoccupati della nonna :lol:
Visualizzazione stampabile
Ok, allora preoccupati della nonna :lol:
rapporto difficile direi, cordiale e gentile, ma ognuno si fa i cazzi suoi.
Anche perchè siamo di due mondi opposti... loro tutti laureati (anke il padre -.-) mio papà muratore :lol: immaginate il mio modo di parlare preso dal papi :nice: e il loro da persone colte e cordiali :lol:
Cmq con la nonna nessun problema, come dice rum dovresti preoccuparti più della mamma che cerca la perfezione per suo figlio, infatti non credo che mi veda bene :roll: si aspettava una ragazza carina, elegante, posata.. poi gli arrivo io saltellando in scarpe da ginnastica :lol:
E' come se vivessimo su due pianeti diversi, la mamma di lui vive di palestra, massaggi e rifare la sala o la stanza da letto ogni mese.. mia mamma di cane gatto e cose del genere.
Non oso immaginare quando i miei genitori e i suoi si incontreranno :nice: :lol:
:| Ma state insieme da una vita :|Quote:
Originariamente inviata da Sally
Pensavo che s'erano già conosciuti... boh... non so perchè :roll:
non è mai successo :roll:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ai pranzi di famiglia io vado con i suoi parenti e lui viene con i miei.. ma non ne abbiamo mai fatta una tutti insieme, non so perchè.. :roll:
si sono parlati spesso ma per telefono, ma non si sono mai visti, boh.. :roll:
sinceramente non mi dispiace xè entrambe le parti resterebbero di sasso :lol:
mio padre in una frase mette 300 parolacce ed è sempre vestito super sportivo.. suo padre se non è in giacca e cravatta non esce di casa :roll: sua madre vive per arredare la casa e fare i massaggi e mia madre non sa neanke cosa sono quelle cose.. :roll:
sarebbe un macello :|
Non ho mai avuto problemi con i parenti,ke ho conosciuto,dei miei ex.... :roll:
la nonna del ragazzo mi bacia sempre e quando andiam a mangiar fuori si siede sempre vicino a me...mi asciuga x ben benino, poi parla anche in sardo e nn è che capisca tutto...ma faccioo sempre finta di capire :lol:
i genitori del mio ragazzo sono persone ottime...sin dal primo giorno mi hanno messo a mo agio...adesso addirittura dormo nella sua camera anche senza lui :D ...per non parlare del rapporto che ha il ragazzo con i m iei genitori...ogni sera passa più di un'ora e mezza a giocare alla play con mio padre...
io ho avuto sempre buoni rapporti con i parenti dei miei ex.
all'inizio magari mi controllavo di più, come parlavo e come rispondevo, ma poi mi hanno accettato completamente, anche con le mie pazzie :lol:
l'importante è che tu non dia loro cattive impressioni :) almeno all'inizio quando ancora non ti conoscono :)
Per la prima volta in vita mia non voglio arrivi domenica..sniff! -_____-"
Con gli unici genitori che ho incontrato è stato un incontro piacevole,mi hanno offerto da mangiare 8-) e abbiamo parlato, niente di particolare insomma
sniff sniff...si è una buona soluzione...occhio a non eccedere troppo però.Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*