Di questo si è parlato a lungo in un altro topic sull'11 settembre in attualità e politica, così come in un altro dove grimmy aveva postato il link a un filmato simile e in un terzo dove si è discussa una trasmissione mandata in onda su raitre a report dove veniva appunto proposto un video come questo.
Questi video esistono da anni.
Il problema è che, se non si ammette che le cose siano andate come ci è stato detto, è necessario fare ipotesi ancora meno credibili per giustificare una tesi diversa.
Il muro del pentagono è di cemento armato, un aereo non lo può sfondare completamente, al massimo possono penetrare nel muro certe parti della fusoliera, che comunque si sbriciola per la maggior parte.
All'interno del pentagono alcuni detriti sono stati trovati, come ad esempio un carrello, ma queste foto non sono mostrate in questi filmati.
Restano però alcune domande senza risposta: sembra in effetti che il prato e la zona davanti alla facciata siano un po' troppo intatte rispetto all'esplosione che dovrebbe essere avvenuta, i detriti sembrano davvero pochi e i motori non sono stati assolutamente trovati, per esempio.
Tuttavia, nessun cospirazionista ha mai saputo fornire prove convincenti di come avrebbe potuto il governo organizzare gli attentati da solo.
Come piazzare centinaia di cariche esplosive su due grattaceri enormi per una demolizione controllata, senza che migliaia di persone che ci lavoravano tutti i giorni si accorgessero di nulla? Non basta appoggiarle qua e là, vanno messe in punti ben precisi. Dove sarebbe sparito il vero aereo, se quello che ha colpito il pentagono era un missile? E tra l'altro, sparato da dove? E altro ancora.