Visualizzazione stampabile
-
Mia nonna non riesce ad associare i nomi dei propri familiari alle persone a cui appartengono. Allora quando ci chiama dice un nome sbagliato, repentinamente si corregge e ne dice un altro anch'esso sbagliato e cosi' via cinque o sei volte prima di azzeccare quello giusto.
Praticamente mi chiama e fa:
Franco...Marco...Lella°...Angela...Saverio!!
° non fa neanche distinzioni di sesso!! :lol: :lol:
A volte ci mette nomi sconosciuti e poi le chiediamo di chi fosse stato quel nome e si scoprono nuovi rami lontani dell'albero genealogico :lol:
-
-
Per mia nonna ho perennemente 15 anni...-____-"
-
Mia nonna prima di beccare il mio nome dice prima tutti i miei cugini... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
Mia nonna prima di beccare il mio nome dice prima tutti i miei cugini... :lol:
anke mia nonna lo fa...
mascio o femmina che siano :shock:
-
mia nonna continua ad insistere ke la tipa del cartone animato pocahontas si kiami "bocca onta" -.-''
-
il mio nonnino veste trendy!!!!!!!!
mio padre lo prende in giro ma lui nn se ne importa!!
-
mia nonna è convinta ke ogni volta che vado al mare col moroso (4 anni ormai) prendiamo stanze separate -.-
-
un giorno i miei nonni stavano giocando a carte...mia nonna sbagliava puntualmente a prendere le carte quando non era il suo turno e si arrabbiava perchè voleva avere ragione lei..continuava a dire "io ho il sale in zucca, so quando tocca a me!" :| alla fine mio nonno ha preso il sale e gliel'ha buttato in testa concludendo con un "vediamo se ora giochi bene" :|
-
Ma mi ricordo che mio nonno svizzero tedesco quando parlavo in italiano(sempre) diceva sempre la solita frase: "Niente capire questo parlare" era una delle uniche cose che sapeva in italiano :lol: :lol:
Mio nonno in Puglia invece era fissato con le luci, ultimamente voleva addobbarci tutta la casa di lucine di natale, tipo come fanno in america(tutti i bordi)... un paio di volte ha fatto saltare le luci a tutti perchè ne metteva troppe...