Visualizzazione stampabile
-
tanto per dirne qualcuna...
- si è messo a litigare con uno nn ricordo per cosa..è arrivato uno che ha iniziato a gridargli dietro e lui gli si è scagliato addosso...fatto sta che questo era un carabiniere o vigile in borghese :? ...l' hanno portato in questura e poi visto che soffre di diabete l' hanno messo in ospedale con 2 gardie all' entrata in isolamento :lol:
- una volta in campagna ha deciso di andare a "raccogliere" della frutta in un terreno privato (nn suo)...voleva fare tutto anti-sgamo ...però il furbo si è arrampiacato parecchio ed è caduto di schiena (rischiando di rimanere paralizzato)...è andata l' ambulanza a prenderlo... :smt009
-
-
mio nonno è sceso verso le due di notte in giardino per far pipì dietro un cespugio perchè si era scordato che in casa esiste il bagno
-
Quote:
Originariamente inviata da punk_hot_girl
mio nonno è sceso verso le due di notte in giardino per far pipì dietro un cespugio perchè si era scordato che in casa esiste il bagno
oddio...
mio nonno di cazzate non ne ha mai fatte (a quanto so :| ) Mia nonna invece a volte si scorda il mio nome, quando mi kiama al telefono mi fa: pronto.................
......................
....................
....................
......................
.................
.....................
....................
....................
...................
Claudia ciao! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
mio nonno ogni volta che vede elisir (programma di medicina) crede di avere tutte le malattie di cui parlano.
ora gli abbiamo vietato di vedere quel programma!
Ma questo è normale, non è succede solo ai nonni. Capita un po' a tutti.
Cmq mio nonno ormai è completamente fuori di testa...canticchia, dice cose che non c'entrano, non ha ancora capito perchè mi sono assentata 15 giorni quest'estate (gliel'ho detto 1000 volte che ero in vacanza), poi esce col cappellino rosso con scritto formula 1 (e ha quasi 80 anni), si è comprato un paio di scarpe di 2 numeri più piccoli perchè "Gli piacevano troppo" e si ostina a metterle... :roll:
A me fa morir dal ridere perchè vive in un mondo tutto suo...infatti mi dicono sempre di non prenderlo per il culo. :oops:
-
Non mi sembra tanto bello parlarne, sai, finché si dice di noi stessi, ma parlare d'altri...
Comunque i miei sono morti tutti, quindi mi sembra ancora meno bello...
-
Dunque... :lol: :lol: :lol: mia nonna ha un modo particolare per riferirsi ai Kiwi... :lol: :lol: :lol: (non riesce a pronunciare quella parola) :lol: :lol: :lol:
Allora, quando dice: "Ho mangiato uno di quelli scemi la" sappiamo di cosa sta parlando :lol: :lol: :lol:
-
mio nonno è morto poco tempo fa...mia nonna fa in continuazione cavolate....l'altra volta (visto che non ha più la cognizione tra spazio e tempo e non si rende conto di quelo che succede)disse a noi:ne ma ti credi che mi so scemunuta x caso?? :lol: :lol: ragzzi siamo scoppiati dal ridere!! :lol: :lol: :lol:
-
i nonni mi fanno sballare
-
Mia nonna riesce a storpiare un sacco di parole... il cane di moi cugino ha 10 anni e si chiama spenk e lei da 10 anni continua chiaarlo spencer... a natale mi ha regalato un braccialetto che a dir suo aveva gli zavarosky ( swarovski) e mio cugino si è laureato al dams ma secondo le si è laureato al down ...
-
Mia nonna gioca alla play :| modestamente l'ho addestrata io... :nice: