Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da AvaAdore
Ne ho in mente tantissime di persone che vorrei vedere soffrire come molte volte è capitato di soffrire a me..Originariamente inviata da FedericoHetfield
Alcune persone proprio le vorrei uccidere.. con qualsiasi arma, con qualsiasi oggetto che procuri sofferenza.. oh si, quanto lo vorrei.. ma tante volte la vendetta arriva quando meno te l'aspetti e senza sporcarti le mani..
Originariamente inviata da anDr1
molto spesso, ma credo che capiti ha tutti gli uomini.Originariamente inviata da FedericoHetfield
comunque, secondo me, è lecito uccidere solo se si subisce una qualche violenza tanto grave da giustificarlo.
o in guerra.
se non riesci a frenare questo tuo impeto, con la dovuta dose di autocontrollo, la cosa migliore è che ti aruoli come marines nell' esercito.
il che è una cosa giusta. :smt070
la patria ha più bisogno di braccia, che di cuore
Originariamente inviata da chica_latina
sentite vi do una soluzione rapida e non mortale.
Usate un pungball o un sacco da boxe in camera vostra e mette la foto di chi volete vedere distrutto e poi ci date sotto,con i pugni, state tranqui che idee di morte vi vanno via presto e non dovete avere paura delle vostre idee cattive in questo modo e vi sfogate senza avere rimorsi.
a me nn kapita mai di voler uccidere nessuno anke perkè io lo vedo kome un modo sbagliato di prendere le kose...
Capita capita.. anche troppo spesso!!!Originariamente inviata da FedericoHetfield