Ci sono anche io.Originariamente inviata da gian88
Ci sono anche io.Originariamente inviata da gian88
nu...
Dai torniamo in tema
Assolutamente no. Prima cosa,picchiare i bambini insegna a questi ultimi a diventare a loro volta persone che picchiano gli altri. Poi non è una bella cosa..il bambino sta male e picchiare il bambino,lo farebbe diventare ancora più cattivo,aggrassivo..basta alzare la voce e il bambino capisce secondo me..consiglio ai genitori e soprattutto ai miei: non alzate le mani su i propri figli.Originariamente inviata da carlo888
hai stressato con questi topicOriginariamente inviata da stefan__
No .....picchiare non serve a nulla ....essere severi in alcune occasioni ma non alzare mai le mani .....parlare e capire da entrambe le parti !!!
Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da Il lupo
non sono totalmente d accordo che gli schiaffi sono per chi non ha parole
beh se mi rompe ad esempio un vaso di 1.000.000€ che gli avevo severamente detto di non toccare...nn so qnt i miei nervi possano resistere...Originariamente inviata da maya
mi riferivo ai genitori per cui uno schiaffo è un'abitudine...o a cui lo schiaffo parte senza pensarci due volte...
ti faccio un esempio...l'altro gg al mercato mi sn fermata a chiedere ad una tizia il prezzo di una spazzola...il figlio nel frattempo le fa..."mamma ho fame" o na cosa del genere...per rispondermi, ha tirato un ceffone al bambino. non avrà avuto più di 4anni...l'ho guardata disgustata e me ne sn andata...per dire, a genitori del genere eccome se glieli mandarei i servizi sociali.
Originariamente inviata da Cimis
non sei nel cervello di tuo figlio. non puoi mai sapere QUANTO si sente una merda...sopratutto se lo fai sentire una merda durante l'infanzia...il trauma gli rimane per tutta la vita
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.