Quando è il giorno del vostro conmpleanno?
e quale sarebbe il vostro regalo più gradito?
io lo faccio il dieci dicembre e vorrei tantissimo vicino a me due persone bonizzime!:duncan(dei blue) e andrea, il raga ke seguo da un anno.[/img]
Visualizzazione stampabile
Quando è il giorno del vostro conmpleanno?
e quale sarebbe il vostro regalo più gradito?
io lo faccio il dieci dicembre e vorrei tantissimo vicino a me due persone bonizzime!:duncan(dei blue) e andrea, il raga ke seguo da un anno.[/img]
il 12 di marzo e vorrei una cosina come 500 mila € :lol:
22 marzo e vorrei tanti dindini ankio 8)
io nn dico quando li compio, però vorrei un costume come il poliziotto dei village people :D
2 maggio per regalo sono indeciso tra val e una fotocamera digitale :D
20 luglio
e mi farebbe tanto felice ricevere tanti soldini per poter comprare tutto quello ke voglio
village people??aiuto...!!!scherzo... :DQuote:
Originariamente inviata da Bick
non lo dico neank io per un motivo preciso, cmq vorrei k la vita mi facese un sorrisino, ank piccolino!!
lo faccio il 24 settembre e mi piacerebbe ricevere una macchina :D :D :D
(pretendo poco eh?)
io pretendo di più!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
e ki ti dice ke la macchina ke voglio io nn costi di più :DQuote:
Originariamente inviata da Trilly
:o :o quanto sono 500 mila € in lire?!'Quote:
Quote:
il nuovo modello di rollis royce è splendido 8)
la mia era una domanda seria! :(Quote:
Amo sono poco più di 940 milioni :kiss: ...cmq il mio compleanno è il 6 novembre e vorrei 5 milioni di euro in banconote di piccolo teglio..Quote:
e basta?!?Quote:
Originariamente inviata da SAMO
no ninete...voglio il doppio di 500 mila €
stella msn?!?
il giorno del mio comply(16 Dicembre) vorrei alla mia destra il triplo del quadruplo di soldi ke vuole trilly.... :P :P :P
E alla mia sinistra l'uomo ke mi fa sognare!!!(è un sogno davvero stare cn lui!!)MARCO!!!!
21 giugno..e ilmio unico regalo dovrebbe essere..................solo ed esclusivamente LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!1
.........?!???!??!?!! :o :o :o c'è qualche motivo particolare scusa? :oQuote:
Originariamente inviata da Bick
si, ma tu nn puoi capirlo :lol:Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
il mio compleanno è il 4 luglio e vorrei (e spero anche di potermi comprare) un altro cavallo così fa compagnia a quello che già ho e che secondo me si sente un po' solo.. :(
il mio compleanno è il 24 luglio..e vorrei..ank'io tanti soldini.. :lol:
:) :DQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
io compio gli anni il 18 Aprile e mi piacerebbe avere come regalo una festa a sorpresa :!:
il mio compleanno viene il 24 aprile................e vorrei una macchina nuova :!:
il mio compleanno è il 16 Luglio, vorrei come regalo passare la giornata con i miei amici e mio nonno! :?
se no........ una notte di sesso con il mio tarzan!!! :D
24 marzo e nn so cosa vorrei...
il my è il 7\11...il regalo + gradto materiale naturalmente $!!!! :lol: o altrimenti mi piacerebbe tanto una giornata normale,dove mi vada ttt bene a scuola,dove incontri amike sincere e ke t vogliono bene davvero,e magari anke qlk skater ke t kade d fronte... :cry: :cry: :cry: :cry:
il 30 luglio... e vorrei una vita migliore... :?
Io il 13 maggio e mi piacerebbe conoscere Neobe ;)
14 giugno.
Voglio essere felice e dimenticarmi una certa persona che mi ha dato solo sofferenze enormi, magari innamorandomi di un altro... DOMEEEEEZIO!!! :lol: (ke beeelo che è sto ragazzo :lol: )