Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:roll: per fortuna :roll: almeno perdo meno tempo e quelle persone mi stanno lontano :nice:
lo stesso vale anche per me! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi vergogno come una besti a ricevere regali...
figuriamoci se ho il coraggio di "richiederli" -.-
quoto tutto!!
-
Non è k 6 invidiosa xk a te nn t fanno regali simili???? :roll:
No skerzo!!!! Cmq nn è l'unica xsona k fa kosi... e nn ci si puo fare nulla a meno k nn si è un proprio genitore!!! è dura interagire dalla tua posizione... :( :(
-
Quote:
già già anke a me mette imbarazzo... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
generalmente la scelta del regalo la lascio agli altri, se vogliono farlo bene..altrimenti non muoio di certo. :)
cmq se ricevo un regalo ringrazio SEMPRE, mi sembra il minimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Io non ho mai chiesto niente ,lascio alla libera scelta degli altri decidere se farmi un regalo piccolo o grande
-
Re: regali ed educazione
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Un mio cugino quest'anno ha fatto la cresima e mio padre era il padrino. :roll:
Come regalo per cresima ha espressamente chiesto un telefono della nokia da più di 500 € :smt112 e i miei lo hanno comprato.
Quando gliel'abbiamo dato mio cugino ha aperto subito la scatola e non ha neanche ringraziato :evil: ... com'è educato :evil:
cmq quello che vorrei dire è: con l'educazione che fortunatamente i miei mi hanno impartito, e con il valore dei soldi che mi hanno isegnato, io non avrei mai avuto il coraggio di dire ai mie zii (che poi li vediamo massimo 3 volte all'anno) voglio quel modello :roll: .. in linea di massima avrei lasciato a loro la scelta e cmq non più di 250 € per una cresima :roll: .. vabbè ma queste sono opinioni personali :roll: :) ...
poi se almeno avesse fatto la cresima xkè ne era convinto :smt108 mah... conoscendo la famiglia di mio zio :smt112 .. è basata solo sull'apparenza :roll:
non + di 250 euro????....bè anke tu non skerzi è :D
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Io non ho mai chiesto niente ,lascio alla libera scelta degli altri decidere se farmi un regalo piccolo o grande
anke io dico sempre ke non voglio nulla ma poi mi fanno sempre 1 regalo :D
-
Re: regali ed educazione
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
non + di 250 euro????....bè anke tu non skerzi è :D
si ma poi alla fine i cell me li prendo da max 100 € :lol:
-
Quote:
ank io...e nn kiedo mai...