generalmente la scelta del regalo la lascio agli altri, se vogliono farlo bene..altrimenti non muoio di certo.![]()
cmq se ricevo un regalo ringrazio SEMPRE, mi sembra il minimo...
generalmente la scelta del regalo la lascio agli altri, se vogliono farlo bene..altrimenti non muoio di certo.![]()
cmq se ricevo un regalo ringrazio SEMPRE, mi sembra il minimo...
cose assurde che non concepisco io ho avuto il mio primo cel a 17 anniOriginariamente inviata da °silvia°
circa e andavo in giro da quando ne avevo 11 con i miei amici e non è mai morto nessuno senza cellulare, adesso siamo passati da un estremo all'altro
per il mio ultimo telefono ho speso 90 € di tasca miaOriginariamente inviata da X-fun
![]()
.. lo spreco magari è dovuto dalla voglia di apparire![]()
appunto .. cmq magari sono anche i genitori che sono cambiatiOriginariamente inviata da katie83
in peggio però
![]()
solo col ragazzo e con i genitori vado tranquilla...con gli altri mi imbarazzo parecchio e odio quando mi chiedono cosa vuoi..
Originariamente inviata da °silvia°
Non lo vedo un modo di apparire piu che altro lo vedo un modo di buttare soldi o anche una "passione"
La persona resta la stessa anche col bel cellulare![]()
vero...purtroppo però si sa che a volte le persone non si basano su com'è la persona, ma su quello che possiede..Originariamente inviata da X-fun
Originariamente inviata da X-fun
vedi.. la famiglia di mio zio, da parte dio mio padre, prefersice abiti firmati e cellulari alla cultura![]()
Originariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da sin un beso
per fortuna
almeno perdo meno tempo e quelle persone mi stanno lontano
![]()
Originariamente inviata da RANGER