Avviso subito che non avevo idea dove aprire questo topic...
Oggi ho fatto un discorso strano con un mio amico sul tema dell'apocalisse (oltretutto mentre ero al lavoro, quindi potete immaginare quanto sia impegnativo lavorare alle poste italiane...). Esistono molte ipotesi su codesta cosa, ne sentiamo parlare in TV, lo leggiamo su molti giornali, lo vediamo nella vita di tutti i giorni (io ad esempio quando vado al bagno). Abbiamo sentito moltissime ipotesi tramite scienziati, astronauti, astronomi, studenti, maghi, gente comune, agenti immobiliari, pizzaioli, postini.... C'è chi dice che il Sole ingloberà la Terra, la nostra galassia si scontrerà con un altra, la temperatura della Terra aumenterà fino a diventare invibilile l'atmosfera, un meteorite si schianterà sulla terra, il petrolio finirà, i pizzaioli non metteranno più il pomodoro sulla pizza...
Ora, quello che mi chiedo è ma è davvero neccessario star lì a studiare e spararsi tante di quelle seghe mentali per capire quale tragica fine faranno i figli dei nostri figli? Se proprio gli vogliamo vedere morti non procreate nemmeno! Certo che siamo sadici! Insomma, non oso neanche immaginare un mondo con la pizza senza pomodoro!!
Voi cosa ne pensate di tutto ciò?