Per carità.
Visualizzazione stampabile
Per carità.
No mai, è pieno di fanatici...
Toh... mi fischiano le orecchieQuote:
Originariamente inviata da Coso
non ci andrei mai,non mi piace la mentalità che c'è dentro, la gente che ci va e il perchè
non si può mantenere la pace e l' ordine senza l' esercito; salirebbero al potere le organizazioni criminali (terroristi, mafia, yacuza, growe street, cubani, triadi, ispanici, avvocati etc etc...) :smt095Quote:
Originariamente inviata da katie83
non dico che non ci debba essere l'esercito(anche se ho una concezione tutta mia)dico che non mi piace come è, la gente che vi fa parte e e le idee che ci sono all'interno, e che io non ci entrerei maiQuote:
Originariamente inviata da Arbiter
Massiccio il ragazzo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
ti auguro di Entrare in accademia....occhio però,è difficilissimo entrarci
Perchè,cosa nn ti piace dei militari?Quote:
Che idee ci sono all'interno??...l'Esercito come da regolamento (RDM) è "apolitico"
il fidanzato di mia cognata sta nell'esercito...
pensaci bene,,,,,,,,,è un mestiere duro.
io devo fare la domanda...entro novembre...asd...
l'ho sempre detto in passato su questo forum che l'avrei fatto
non lo trovo per niente apolitco,anzi...(ma questo fa parte dell'idea tutta mia )Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
cmq per esperienza personale tutte le persone che ho conosciuto che facevano parte dell'esercito, erano degli esaltati nel vero senso della parola e senza esagerare, persone che magari erano appena tornate da varie missioni in zone di guerra che raccontavano aneddoti scioccanti, con l'esaltazione di chi era contento di aver usato un'arma su altre persone...terribile :|
con tutto il piacere che proverò ad arruolarmi, non sarò mai contento di sparare a qualcuno...sinceramente voglio fare il militare e magari il poliziotto e nonostante questo spero di non dover sparare a nessuno(non dico che me ne starò in ufficio...altrimenti me ne andavo a fare qualche altro lavoro)Quote:
però se mi sparano è logico che rispondo...
è chiaro che non generalizzo, è probabile che non tutti siano degli esaltati, le conoscenze che ho fatto in questo campo però, purtroppo, mi portano a pensarlo,ma ripeto che non voglio egenralizzare e far scatenare una polemica con tutti quelli che sono o si vogliono arruolare...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
claro :ok:Quote:
Hai conosciuto gli incursori del 9° Col. Moschin? :lol:Quote:
...se hai prontezza... :roll:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
guarda che i soldati non stanno allo scoperto ad attendere che gli sparino addosso...quando un proiettile ti passa vicino lo capisciQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Troppe cose che non manderei giù...
Ho già dato...alpino 9°RGT...1 anno di culo immane regalato alla Patria :smt076 poi torni alla realtà che stai stonatissimo..per carità :smt120Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Ankio ero in missione all'epoca (credo intorno alla metà dei 90) e mi è bastato quello che ho visto...Quote:
Originariamente inviata da Saiph
ti prego,parlami della vita che svolge un alpino.... :DQuote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
Sissignore! :| sveglia alle 5 del mattino, colazione al rancio, preparazione zaino alpino, giornata intera di marcia con fucile da guerra o mortaio, esercitazione al poligono o schemi di attacco per agguati nella boscaglia, pranzo alla gavetta, disciplina ferrea, se sgarri non esci più dalla caserma per almeno una settimana...ti basta??! :smt070 :smt071 :smt068 :smt066 :smt067 :smt120Quote:
Alle 5??? Dove stavi al 4° Reggimento alpini Parà?? :lol:Quote:
Cmq la Regola del 7 ormai nell'Esercito è quasi morta (7 giorni di consegna,oppure 7 di rigore...)
E ke ne sai tu soldato Jane?! :smt066 sei una v.f.b.? :D
Ad ogni modo ero in forze al 9°RGT della Brigata Julia, Mo.Pe. (Mortai Pesanti)
Sono portatore di testicoli :lol:Quote:
cmq sono un Vfp1,abbastanza vicino all'Alba....nn vedo l'ora....La finirà stà naja schifosa,dalla morosa voglio tornar.. :lol:
Co sto nick difficile dire ke eri un portatore di testicoli :D cmq ti posso dire, non so ora come funziona, anche perchè in effetti ogni corpo fa storia a sè, ma io feci l'alpino una decina d'anni fa, e tra missioni (vespri siciliani, albatros), campi estivi, invernali, esercitazioni di guerra, praticam nn sono rimasto un attimo in caserma :shock: e la disciplina era abbast rigida, te lo dice uno che si è beccato 3 gg di rigore x una cazzata alla fine..
Dalla morosa o dall'amante sotto le piante a fare l'amor? :DQuote:
Quanti ricordi... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy