:lol::lol:allora potevi anche nn scrivere bimbetto :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Io sono troppo bassa per entrare nell' esercito :evil:
Però ci sono finita lo stesso con il corpo delle infermiere CRI :lolll:
Dai tranquilli figlioli:lolll:
Comunque si, c'ho pensato ma non illudetevi, lo stipendio è in base al grado, e di caporali col Ferrari ancora non ne ho visti.
Io mi arruolerei nell' EI, a questo punto.
Sei nella croce rossa dell'esercito, hai cmq raggiunto un traguardo. =P
Si lo stipendio è basso, ma cmq più o meno è come quello italiano apparte per quanto riguarda le missioni, che qui in Italia ti danno quei 1.000 euro o 2.000al max in più. però nell'EI fare carriera è troppo difficile, e ci riesci solo con un dei bei calcioni in culo. Invece nella legione quando ti premiano (e li si che te le meriti nn come qua in Italia) si dice che ti prestano la medaglia. Basta una cazzata e sei degradato. Poi li sono tutti uguali, diplomati, laureati, latua carriera te la crei da solo, in missione. Questo è uno dei lati che preferisco a confronto degli altri eserciti.
Forse un giorno...:)
Per ora vado di softair e Tiro a Segno, il resto si vedrà...
E' una cosa a cui ho sempre pensato (parlo di corpi Italiani). E sempre ci penso.
Da un lato mi spiace... se potessi tornare indietro molto probabilmente andrei più a fondo....
preferisco gli eserciti mercenari come i Blackwater e altri...
Guarda che pure nella legione straniera devi studiare e ci sono degli esami da passare.
Primo fra tutti la perfetta conoscenza del francese, se non lo impari non ti muovi.
Secondariamente una volta entrato scordati tutto il resto, perchè la tua vita è solo quello.
parlare è facile...ma quando sei dentro e ti strizzano i coglioni o hai un certo tipo di carattere o ti distruggono e te ne torni a casa.
Parlare di EI è vago....di rami ce ne sono un sacco.
Sul fare carriera dipende...ovvio che partendo con il vfp1 non potrei arrivare molto lontano.