No, no, diversissimi io non sono come stesso. Anzi ti dirò di più...mi stò proprio antipatico.Originariamente inviata da °silvia°
No, no, diversissimi io non sono come stesso. Anzi ti dirò di più...mi stò proprio antipatico.Originariamente inviata da °silvia°
no io non starei mai con me stessa, sono troppo una rompipalle, voglio sapere troppe cose e parlo troppo, a fine giornata diventerei pazza
io...litigherei con me perchè mi sono mangiata tutto quello che c'era in cucina finiremmo in bancarotta nel giro di due giorni...
forse camperemmo bene...ma sono sicura che il primo litigio sarebbe la fine cnoscendomi ci ammazzaremmo
c'è anche da dire che io mi amo alla follia e che sarebbe una storia d'amore beh insomma d'amore e basta, perchè dopo un pò non sopporterei una persona che ragiona come me sarebbe tutto troppo scontato
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
direi ke potrebbe funzionare
sarebbe il rapporto più perfetto che potrebbe esistere. infatti nell'arco della mia vita spessissimo sono rimasto solo con me stesso, mai una litigata vi giuro, sempre d'accordo su tutto... l'unica pecca è che a letto la cosa diventa monotona...
Originariamente inviata da Ser Nwanko
penso che potrebbe funzionare
No, assolutamente. Non credo che riuscirei a sopportare qualcuno con il carattere troppo simile al mio, figurati uguale.
io mi ritengo insopportabileOriginariamente inviata da Lady Alessia
Originariamente inviata da gian88