Ciao raga volevo farvi una domanda...
Vi piacerebbe avere dei poteri magici???cioè essere invisibili e fare scherzetti a tutti...come fare cadere le persone o sbirciare i fatti degli altri...
A me piacerebbe troppo ma purtroppo non si puo.... :(
Visualizzazione stampabile
Ciao raga volevo farvi una domanda...
Vi piacerebbe avere dei poteri magici???cioè essere invisibili e fare scherzetti a tutti...come fare cadere le persone o sbirciare i fatti degli altri...
A me piacerebbe troppo ma purtroppo non si puo.... :(
Io posso
si e poi vedere le fatine e volare nel cielo come peter pan e poi mangiare dolci che non esistono che spuntano da cucchiai in legno se fai finta di tirarli in faccia a qualcuno!
ehiiiiiiiiiiiiii!!! ti basta prendere un funghetto e hai tutti i poteri che vuoi :lol: :lol: :lol:
Io vorrei solo avere il teletrasporto...
eh già...davvero un gran peccato... :| Vivi nel mondo dei sogni? Credi ancora a Babbo Natale? :|Quote:
Originariamente inviata da miki01
Si perchè???e credo pure nei folletti.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da gian88
non ne dubitavo.... :shock:Quote:
vorrei essere chuck norris
A me nn piacerebbe...cioè potrebbe essere divertente magari all'inizio ma poi mi stuferei! Per nn parlare del fatto che dev'essere tremendo essere spiata da qualcuno invisibile...oppure essere letta nel pensiero...meglio che queste creature fantastiche rimangano tali!
io vorrei avere il potere di viaggiare nel tempo...sei che potenza!!! 8-) 8-)
Io no. Sai che disastro?Quote:
Originariamente inviata da pupetta
no che succederebbe??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Io non farei "scherzetti".....quindi è meglio che poteri non ne abbia....ma non per il bene mio....ma per quello di alcuni altri....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
a me piacerebbe essere invisibile.
potrei sentire se qualcuno parla di me, copiare i compiti :nice: sentire certi segreti :nice:
ma scherzetti no.. :P
Io vorrei essere invisibile...passerei le mie gornate negli spogliatoi femminili!!! :lol:
Dopo questa affermazione Chuck Norris verrà ad ucciderti. Semplicemente puntandoti il dito contro e dicendo "bang!" :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
No! con un calcio rotante, beccherà stefan facendolo tornare indietro nel tempo quella frazione di secondo, tanto da farlo pentire della puttanata che ha detto.. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Coso
Cmq topic già presente :smt069
Ragazzi, attenti! State parlando di un uomo che non dorme.Aspetta.
:| Con questo intendi dire che Babbo Natale non esiste?!?!?! :cry:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Cooooomunque, a me non piacerebbe avere poteri magici ù.ù
Non può dormire, attorno a lui c'è sempre luce.. Il buio ha paura di Chuck Norris.Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ok, cambiate titolo a questo topic e dedicatelo a colui che ha contato fino all'infinito. Due volte. :lol:
Vabbè ma Chuck Norris è l'uomo dell'anno.Ogni anno!!!Quote:
Lo sai che quando Chuck Norris bestemmia Dio gli chiede scusa?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne.
(questa è la mia preferita :lol: :lol: :lol: )
Se Chuck Norris fosse stato il Principe Azzurro, l'unica cosa che Cenerentola avrebbe perso a mezzanotte sarebbe stata la verginità :lol:
Io vOrReI aVeRe I pOtErI Di SAbRINa mItIcA sTrEgA
io vorrei essere in grado di fare un'onda energetica e di trasformarmi in super sayan :D
il mio sogno è sempre stato poter volare e poter diventare invisibile :smt050
oppure harry potter
e poi dio cambia forma per nn contraddirlo... :lol: :lol: :lol:Quote: