Nessuno lo nega, però resta il fatto che farsi trovare abitualmente in ritardo è maleducato e irrispettoso del prossimo.Originariamente inviata da X-fun
Nessuno lo nega, però resta il fatto che farsi trovare abitualmente in ritardo è maleducato e irrispettoso del prossimo.Originariamente inviata da X-fun
io stessa a volte arrivo in ritardo, anche se cerco di essere puntuale, ma questo non vuol dire che lo faccio di proposito.Originariamente inviata da s@ve
Si in teoria si...In pratica arrivare in orario significa aspettare e io non voglio aspettare e soprattutto far fretta agli altriOriginariamente inviata da s@ve
giàOriginariamente inviata da s@ve
Alcune volte in folle anticipo (anche mezz'ora o - record - tre quarti d'ora prima) altre in ritardo, ma non eccessivo, al max una ventina di minuti.
Oggi, per esempio, in mattinata, mi dovrebbero recapitare un pacco, e devo anche andare a mangiare da una cugina. Prima il pacco, poi la cugina.
Se mi gira la avverto, se non mi gira mi becco il cazziatone
nn sbaglio un orario...sn semre in anticipo...
e mi stanno enormemente sulle palle i ritardatari...ma finkè sn 15 minuti è ok... ma qnd inizia a diventare un ora... ODIO!!!!
dipende dalle situazioni,da come mi sveglio....oggi arriverei in tempo,ieri invece,se avessi avuto un appuntamento non sarei arrivata in tempo...
Sono la puntualità fatta a persona, solitamente arrivo anche in anticipo, e se per qualche motivo non riesco ad essere pronta per l'ora stabilita mi irrito.. non so perchè!! cmq odio aspettare... ma ormai è un'abitudine!!
Tolto l'individualismo (perchè lì diventa un'offesa a me ), sul resto sono completamente d'accordo. Segno di maleducazione....la giornata è di 24 ore per tutti.....si impara ad organizzarsiOriginariamente inviata da s@ve
puntuale o in anticipo, non mi piace fare tardi.. a meno che non mi addormento -.-