snz offesaQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
nn hai capito una mazza stavolta :lol:
Visualizzazione stampabile
snz offesaQuote:
nn hai capito una mazza stavolta :lol:
snz offesa ma facendomi un giro sul topic delle tue foto mi son chiestoQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ma cosa parli a fare??? :lol:
ci mancava solo la foto in tanga :lol: :lol:
snz offesaQuote:
mai sentito parlare di prese per il culo :nice:
snz offesaQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
sei comunque una ragazza insicura ke ha bisogno di farsi notare in un forum postando foto di quel tipo :kiss:
(ke poi io non penso assolutamente quello ke dico ora, ma è quello ke dovresti pensare tu di te stessa)
figurati. :)Quote:
poi io nn mi vesto sempre così :lol: cioè mi faccio le foto qnd sto vestita un pò più "sistemata" :lol: altrimenti sto sempre in jeans e maglietta, e sn sicura di nn "scomparirci" in jeans e maglietta :nice: :lol:
voglio farvi notare che non stiamo parlando delle foto di avadore :lol: torniamo in topic :lol: :lol:
no vabbè c'entra.Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io parlavo dell'insicurezza in alcuni casi, e in altri no (va bene così john?) :lol: :lol: , e john mi ha fatto notare che potrei rientrare in qst gruppo teoricamente e io gli ho spiegato xkè no...ma sempre relativamente all'argomento del topic :)
no avaadore nn penso sia quel tipo di ragazza
cioè stiamo parlando di 3-4 foto su tutto il resto del gruppo delle sue foto
tral'altro le i aveva pure prenesso cn la foto "alla britney" ke se faceva quelle foto nn era assolutamente x mettersi in mostra, ma x prendere x il culo le altre utenti (nn faccio nomi) ke talvolta postano foto del genere
nn mi da assolutamente l'impressione della "ragazza facile" e nn penso ke posti quelle foto x mettersi in mostra
grazie della difesa :oops: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da vedalken
ma kmq nn credo che galliano intendesse dire quello :)
nn lo so ho seguito male la discussione
nn vedo tracce di insicurezza cmq
Basta mi ritengo offesa! :cry:
State rovinando questo topic per decidere se Ava è insicura o meno, se Ava è facile o meno.
Siete degli insensibili, ecco cosa siete! :smt019
scusa nn ho capito quello ke vuoi dire quindi io visto ke ho gia fatto sesso sarei una facilona???????????????Quote:
Originariamente inviata da 666polly
No, non ho detto questo e neanche lo penso.Quote:
Originariamente inviata da baby devil
Però ci sono molte persone che giudicano le ragazze in base all'età in cui hanno perso la loro verginità, in base alla loro disinvoltura, alcuni addirittura in base al modo di vestire...
Io voglio dire che non è giusto, perche OGNI ragazza ha il diritto di vivere la sua vita come meglio crede senza essere insultata da persone più o meno superficiali.
l'uomo da della "puttana" quasi sempre per frustrazione, penso che sia una risposta sufficiente.
e la donna? perchè anche tra donne ci si da della puttana.Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
(beh, io mi tiro fuori :nice: )
Sempre per frustrazione...in quel momento la donna diventa uomo...Quote:
scusa polly :cry: :cry: :kiss:Quote:
Io non la trovo una cosa grave perchè:
.nessuno si deve permettere di giudicare la vita e le scelte delle persone senza conoscerle a fondo.
.spesso si parla a vanvera,spesso e volemtieri per farsi vedere.
poi secondo me certe ragazze si comportano in questo modo perchè hanno bisogno
di sentirsi sicure
e altre lo fanno perchè gli piace.
AH scusami nn avevo capito cosa intendevi.................cmq sn del tuo stesso parere......................Quote:
poi alla fine l'importante non è se sei facile,se l hai già fatto o no ovviamente!!!la verità è che noi ci divertiamo a parlare a dire "ma questa qua è t****" ecc....
Ci divertiamo? Io non mi diverto.... :?Quote:
Originariamente inviata da Nily!
Perchè, scusa, in base a cosa dovrebbero essere giudicate, per stabilire se sono facili o no?Quote:
Ma voi continuate a discutere per pagine solo perché state fraintendendo un termine.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Perché non cominciate a chiarire cosa significhi per voi che una ragazza è facile, se no come fate a dire da cosa si capisce ecc?
Io ad esempio non capisco cosa si intenda con quel termine, anzi, credo che persone diverse intendano cose molto diverse.
Bè, non credo ci siano molti dubbi sul significato del termine. Una ragazza facile è solo il modo non volgare per dire che è una tr.....almeno, per me è cosìQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
Bene, se dici così dovresti includere solo quelle ceh fanno sesso a pagamento, cioè nessuna o quasi delle adolescenti che vedi in giro vestite in qualsiasi modo.Quote:
Ma che c'entra?! Il concetto di tr... si è allargato da un sacco di tempo anche a ragazze che lo fanno per "passione", anche senza soldi....Quote:
No. Assolutamente.Quote:
Si potrebbe discutere per delle ore se fare sesso "per passione" si debba considerare una cosa riprovevole o meno. Se tu fossi circondato da 1000 ragazze pronte a dartela in qualsiasi momento non lo faresti "per passione"?
Beh, pensa che qualunque ragazza è circondata da ragazzi che "glielo darebbero" in qualsiasi momento, perché la maggioranza è così. Metti che piaccia anche a lei... viene naturale, no?
Bada che non stiamo parlando di ragazze infedeli, cioè che tradiscono un tpo con cui stanno.
Se una ragazza è "facile".....non basta essere fidanzata per fermarla....è questo che dico io....ed è per questo motivo che sto alla larga dalle ragazze facili.....perchè se sono state molto facili con me, lo saranno anche con altri....con conseguente calcio nel sedere da parte miaQuote:
Ma che vuol dire? Non è mica un fiume in piena o una forza incontrollata!Quote:
E poi, allora nessuna ragazza dovrebbe mettersi con te, perché se delle ragazze sono state molto faili con te, allora anche tu te le sei sbattute subito, quindi potresti farlo con altre...
Io so quello che faccio, so che mi so controllare perfettamente, e non ho atteggiamenti da ragazzo facile, cosa che invece hanno molti ragazzi e ragazze.Quote: