:? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Visualizzazione stampabile
:? :shock:Quote:
Forse perchè non ti ci hanno ancora chiamata...oddio è corretta come costruzione?Quote:
poi ke senso ha fare le cose difficili quando puoi fare le cose facili...
cioè c'è una figa in cima alla montagna, puoi andarci o in makkina o scalando una rupe... chi è l'idiota che scala la rupe?
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Sì mi ci hanno kiamata,ma nn la sono.Quindi cazzi loro
Ma intanto alle tue spalle si crea una reputazione che non mi sembra certo delle migliori :|Quote:
Ma il punto è che nessuna lo è!!!! E' questo che voglio far capire. Tra l'altro questo argomento me l'hai fatto venire in mente tu con un tuo intervento. :)Quote:
sì???quale intervento??????? :oQuote:
Cmq nn è vero ke nessuna lo è......
X gian: se nn è vero alla fine la smettono di kiamarti così,e cmq mi ci hanno kiamata ma nn ho questa reputazione....
La cosa importante è che non sia "facile" una mia eventuale fidanzata....e che non sia "facile" io, ma quello so benissimo di non esserlo.
E poi una ragazza che si veste in modo particolarmente provocante, è facile che sia facile (giochetto di parole cretino....), ed è da condannare esattamente come lo sarebbe un ragazzo, allo stesso modo.
Quote:
Originariamente inviata da gian88
io la trovo una specie di distinzione bambinesca che si faceva ai tempi delle medie....posso fare la difficile in certe occasioni e la facile in altre faccio quello che mi salta e siccome non sto ammazzando nessuno(o quasi :nice: :lol: ) i cari pettegoli si devono stare proprio zitti....credo fondamentalmente di essere una difficile ma non mi metto a criticare chi fa come vuole.non lfaccio la facile non perchè abbia paura del giudizio solo fa parte del mio carattere,come ne fa parte l'essere troppo impulsiva quindi quando ci sta ci sta.punto.
ovviamente capisco il fenomeno troiette tredicenni e delle troie che si fanno tutti tutti tutti indistintamente....sarà che ho gusti difficili ma capisco e concordo col fatto che certe fanno proprio schifo!ima niende da dire basta che non tocchino chi interessa a me e non siano così accecate dal cazzo da diventare false.
cmq è risaputo...uno che si fa un sacco di gente è un figo e piace a tutte...una che si fa un sacco di gente è una troia :) così va il mondo.
sono una vita che lotto per questo.
e vi dico che in sardegna gira ancora più a rilento.
le ragazze facili ci saranno per sempre :shock:
nella mia classe ci sono 20 ragazze di cui 13 facili e stron**
Amore :smt050 mi presenti le tue amiche? :lol:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Non si può giudicare "facile" una ragazza che si veste in modo provocante...capisco negli anni 50...ma adesso è inaccettabile pensare in questo modo!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto anzi molto spesso è il contrario :roll:Quote:
Beh, ma voi cosa intendente per provocante? Insomma, una ragazza che porta i jeans a vita bassissima, quelli che sono di moda diciamo, con mezzo sedere all'aria, è da considerarsi provocante e, quindi seguendo il ragionamento di darkness, quasi sicuramente di facili costumi? Solo perchè segue la moda?Quote:
Lo stesso discorso per le magliette... Andando in giro per i negozi della città non si vedono più magliette lunghe, ma tutte corte e con alcune scollature anche... E quindi perchè una ragazza segue la moda è da considerarsi di facili costumi?
Io non sono una ragazza che segue la moda, anzi, quando posso cerco di infishiarmene, ma una mia amica si veste, alla moda diciamo, è una persona squisita e solo per come si veste deve essere considerata di facili costumi?
Quindi quoto Gian
Non intendo dire che basta una scollatura o un pantalone a vita bassa per dire che è di facili costumi...per favore!
Ma se vedo una ragazza che molto spesso gira con minigonne infinitesimali e giacchettine che bastano appena a coprire il seno.....bè, mi spiace per voi ma per me quella è di facili costumi.
Però oltre all'abbigliamento si deve tener conto anche degli atteggiamenti di una data persona...Quote:
Quoto Gian :smt050Quote:
Quote:
le ragazze facili ci saranno per sempre
nella mia classe ci sono 20 ragazze di cui 13 facili e stron**
E chi lo è? In base a cosa decidete che è una ragazza facile? In base a quante persone si è portata a letto? In base al tempo che ci mette dopo aver conosciuto un ragazzo a portarselo a letto? O a cos'altro? Illuminatemi, please.Quote:
Cmq nn è vero ke nessuna lo è......
L'abbigliamento E' un atteggiamento della persona, ed è uno dei più importanti, secondo me. Difficile che una vestita nella maniera che ho descritto prima, sia una ragazza seria....certo, poi ci possono essere le "subdole", cioè quelle che sembrano serie, ma non lo sono, ma è più difficile che una sembri facile, ma poi non lo siaQuote:
Ma non è vero. C'entra poco e niente. :roll:Quote:
no....ma se una ragazzina di 15 anni se ne è scopata 87 (giuro) beh somma :lol:Quote:
non giudico facile o no solo se ho a che fare con lei e si comporta falsamente solo perchè accecata dal cazzo con me ha chiuso...non per il cazzo,ma per la falsità che non giustifico :)
Cioè se tu vedi una ragazza vestita in minigonna particolarmente corta, e in camicetta infinitesimale.....tu non pensi che sia di facili costumi?Quote:
Bè, io sì, è la prima cosa che penso....e anche la seconda, la terza ecc....
Sì, soprattutto le cose che hai elencato tu :)Quote:
E allora le devi dire che è una falsa non una troia. :)Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Poi magari non è neanche vero che è andata a letto con 87... :roll: ...E cmq, anche se fosse?
Quando ero in seconda media dicevano che mi ero scopata mezza scuola e io non avevo ancora dato il mio primo bacio! :lol:
No, non lo penso. Mi limito a giudicare se se sta bene o se poteva evitare tutto ciò. :nice:Quote:
Bè, lì è questione di abitudine. Io cerco sempre di capire e giudicare una persona a colpo d'occhio. La maggior parte delle volte ci riesco anche. Magari invece tu cerchi di non pensare nulla fin quando non conosci meglio la persona.Quote:
Pensandoci bene la donna di facili costumi storicamente è la prostituta.
Furono le cortigiane le prime ad utilizzare questo termine per non essere definite come "prostitute"ritenendo che il nuovo appellativo potesse mitigare la loro compromettente situazione di vita.
Quindi definire "facile" una ragazza non è corretto...però è indubbio che si possa criticare un comportamento quantomai audace da parte di una ragazza...utilizzando magari un metro di giudizio più equo. :roll:
no basta dirle che è una falsa è quello che mi interesserebbe non l'altro punto.Quote:
comunque so che è vero perchè la conosco....fatti sui ma personalmente non la capisco proprio.Contenta lei. :smt102 :)
io penso al fatto ke le salterei addosso...Quote: