ciao raga!!
volevo kiedervi un consiglio!
sono quasi riuscita a convincere i miei..a farmi un tatuaggio...lo vorrei fare sulla caviglia..ke mi consigliate di fare?????' :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
ciao raga!!
volevo kiedervi un consiglio!
sono quasi riuscita a convincere i miei..a farmi un tatuaggio...lo vorrei fare sulla caviglia..ke mi consigliate di fare?????' :roll: :roll:
un simpatico porcello
un pene
non saprei.. io mi farei fare una stellina, però un tatuaggio deve avere un significato personale secondo me, quindi non penso sia la cosa più giusta farsi consigliare....
una caviglia!
un bel dromedario
secondo me dev'essere significativo o cmq fatto in un momento importante della tua vita..se te lo fai così tanto per fare e non sapendo neanche cosa vuoi tatuarti,prima o poi te ne pentirai
la mia faccia :D
farsi il tatuaggio tanto per farselo mi sembra un po' una cagata. O parti convinta con un disegno/simbolo che ti piace, o non farlo nemmeno.,
anke secondo me bisogna avere un senso...io ne ho fatto una ...incidendo la lettera di una persona x me importantissima....devi esserne convinta xkè è un qualcosa ke t rimarrà x sempre :) :)
guarda che lei voleva un tatuaggio bello :lol: :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ok ok grazie lo stesso! baci :kiss:
quoto sally.... xkè il tatto deve avere un significato personaleQuote:
Originariamente inviata da Sally
E io riquoto!!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
Esistono anche tatuaggi decorativi con puro fine decorativo :roll:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
appunto...invece almeno x me un tatuaggio dv significare qualcosa...Quote:
Originariamente inviata da X-fun
se parli dei maori , i maori sn tatuaggi significativi x un popolo, e tutti li stanno sputtanando...così cm i polinesiani ....mentre i tribali fanno cagare
ti quotoQuote:
Ho capito ciò che intendi e in linea di massima sono d'accordo con quello che dici. Resta il fatto che kiara90 voleva un consiglio su un tatuaggio decorativo, credo, altrimenti non avrebbe chiesto pareri a nessuno. :roll:Quote:
Secondo me nn ha senso farsi un tatuaggio decorativo...
anche secondo me.Quote:
Originariamente inviata da Minnie
se poi più avanti non ti dovesse più piacere cosa fai?
se invece il tatuaggio lo fai per un significato preciso, anche se passa il tempo ti piace comunque.
mah...aspetta a fartelo... :ok:
A me per le ragazze piacciono quei tatuaggi che riesci a vedere solo se sei molto fortunato...
Quote:
sinceramente nn mi piace sulla kaviglia...
so k forse ormai è stato usato e abusato...ma credo k il tatuaggio più bello sulla caviglia di una ragazza è un jeko stilizzato..è nello stesso tempo elegante...e misterioso
un bel dito medio!!ahahah
un bel sole nero..
fatti dei fiorellini decorativi
vero magari delle margherite..no un bel girasole sarebbe beello..