Visualizzazione stampabile
-
profumo di l'asilo
oggi camminando per il corso, come accade ogni tanto, ho sentito il profumo addosso qualche persona uguale a quello che una mia maestra..
ogni volta che mi capita li riconosco tutti :P anche di quelle delle elementari..
vi capita mai ? :roll: avete memoria dei profumi di quando stavate a l'asilo e di quello delle vostre maestre? :P
-
-
no :shock:
mi pare di no :| nn mi ricordo manco come erano fatte un altro pò :lol:
-
dell'asilo e delle maestre no :?
certo capita che sento degli odori che mi ricordano qualcosa...ma in quello specifico caso non mi è mai capitato.
forse ero troppo piccola per ricordarmelo
-
Re: profumo di l'asilo
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
oggi camminando per il corso, come accade ogni tanto, ho sentito il profumo addosso qualche persona uguale a quello che una mia maestra..
ogni volta che mi capita li riconosco tutti :P anche di quelle delle elementari..
vi capita mai ? :roll: avete memoria dei profumi di quando stavate a l'asilo e di quello delle vostre maestre? :P
2 sono le cose o hai una memoria di ferro stile hard disk
-
Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
2 sono le cose o hai una memoria di ferro stile hard disk
veramente me ne hai detta solo una, l'altra opzione?
mi sembra stranissimo pero che nessuno oltre me se li ricordi dai :cry:
-
a me si capita!!!...il profumo della pasta ke facevano le suore nel mio asilo!!!..era un profumo particolare...!!! :lol:
-
sì capita anke a me,sento un profumo e lo collego ad una persona ke conosco,ke ha lo stesso profumo... :D
MI ricordo quello di una mia maestra delle elementari,era un profumo dolcissimo,quasi nauseante :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
veramente me ne hai detta solo una, l'altra opzione?
mi sembra stranissimo pero che nessuno oltre me se li ricordi dai :cry:
LA 2 hai il cervello fumato
-
sii, a me capita! :P
con gli odori,o i sapori.... il sapore della cannella, ad esempio, lo ricollego all'asilo... o l'odore del thermos nel quale portavo le polpette ^^